• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Countdown iniziato....

Attualmente sono anni che mi servo di quella on line, anche quando ho avuto un incidente, non per colpa, non ho avuto problemi a riparare il danno, è solo che il preventivo stimato, effettuato al telefono con l'operatore, a mio avviso è troppo alto, di fatti ieri sera ho provato alcune che mi sono state suggerite più che altro per i pacchetti completi che hanno, e ho trovato un risparmio di un bel 400 euro circa ...che non è poco per niente anzi, devo avere solo pazienza che si faccia vivo il conce :oops:
 
Non ho mai fatto assicurazioni online perché a un mio parente è capitato un incidente ed essere risarcito è stato un incubo. Col mio assicuratore mai un problema, a parte il fatto che ci conosciamo da più di 30 anni, ogni tanto gli do' un reset: guarda che ho tre auto una moto e due scooter, vedi di fare il prezzo oppure vado da quelli online! Chissà perché i prezzi sono sempre molto ragionevoli :D
Personalmente assicurato genialloyd da una vita, tre incidenti con ragione e un parabrezza disintegrato liquidati in poco tempo, e prezzi delle polizze praticamente bassissimi. Inoltre, ogni attivazione di polizza tra una cosa e l’altra ci siamo ridotti sempre all’ultimo, e la loro divisione documenti e urgenze lavora benissimo in tempi che definire strettissimi è poco. Insomma solo lodi! La consiglio a tutti.
 
Personalmente assicurato genialloyd da una vita, tre incidenti con ragione e un parabrezza disintegrato liquidati in poco tempo, e prezzi delle polizze praticamente bassissimi. Inoltre, ogni attivazione di polizza tra una cosa e l’altra ci siamo ridotti sempre all’ultimo, e la loro divisione documenti e urgenze lavora benissimo in tempi che definire strettissimi è poco. Insomma solo lodi! La consiglio a tutti.
Bene grazie per il feedback, sto' appunto vagliando anche loro e per rimanere nel topic, lunedì è andato, ancora nulla :(

Ma tramite il numero di telaio si puo' sapere mese e anno di produzione della vettura che voi sappiate?:rolleyes:
 
C'era vindecoder però adesso è diventato a pagamento :(
 
E Alloraaaaa, dopo che ho telefonato al venditore, che è in ferie ( tanto di cappello che mi ha risposto), si è messo in contatto con il back office e finalmente ho ricevuto il libretto e la targa che inizia con FW :D:D:D, forse ma dico forse, me la danno venerdì ma non è sicuro, altrimenti sicuramente Lunedì ! voi che fareste? ahahahahah

Domandina, sul libretto il numero di telaio (vorrei iscrivermi al Mykya) è quello che inizia con KNA??? 17 lettere alfa numeriche?? ( non ho il retro dove c'e' la legenda e non lo ricordo :)
 
Si,è quello
 
Si, è quello, campo del libretto E)
 
e benvenuto nel club FW :D
 
Dalle tue parti sono un po’ indietro con le targhe: qui è quasi un mese che targano già FX :D
Comunque l’importante è che l’attesa finisca quanto prima ;)
 
Dalle tue parti sono un po’ indietro con le targhe: qui è quasi un mese che targano già FX :D
Comunque l’importante è che l’attesa finisca quanto prima ;)

E' stata immatricolata il 28 giugno in provincia di Brescia, anche se sono residente a Cologno, non sò se va a zona o segue la residenza del proprietario.

Stò ancora aspettando che mi chiamino per darmi conferma se venerdì o lunedi'....cacchio !:confused:
 
E' stata immatricolata il 28 giugno in provincia di Brescia, anche se sono residente a Cologno, non sò se va a zona o segue la residenza del proprietario.
A quanto ho capito va in base al concessionario: io abito in provincia di Latina, ma ricordo che quando ho preso la i10 in una concessionaria in provincia di Latina (con sedi anche in quella di Frosinone) me l’hanno targata Frosinone
 
Indietro
Alto Basso