• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Cruscotto dinamico

Non usavo questo tema da secoli.

9C7056F5-237D-4159-A7F1-7920B5955488.jpeg

Stasera con questo tramonto mi ha quasi fatto emozionare 😂😂😂😂😂
 
A me piace, ormai il cruscotto è fisso dal primo giorno in dinamico
 
Salve a tutti, a distanza di otto mesi scopro (almeno io... o comunqu enon l0avevo notato!) un'altra "variante del tema...
ovvero... ho notato che oltre al "poco nuvoloso", "pioggia" c'è anche... il "molto nuvoloso" :Do_O ovvero SENZA pioggia ma con le nuvole più nere, ma soprattutto..... NON avevo notato in questo caso i LAMPI CHE si vedono fra le nuvole... 😅 che sono anche abbastanza evidenti devo dire... adesso mi aspetto .... i fulmini!!!!
Post automatically merged:

RIEPILOGANDO:
1- sereno, giorno
2- sereno, notte/ cielo stellato (con lucciole.... 🤣)
3- alba
4- tramonto (è diverso, più... "rosso")
5 - poco nuvoloso
6- molto nuvoloso (con lampi e nuvole nere)
6 a- pioggia leggera (in combinazione con uno dei due precedenti, quindi non un tema a sè stante)
6 b - pioggia più intensa
7 - Ghiaccio (cruscotto congelato)
8 - Nevicata in atto

Più le varie animazioni dello scorrere del paesaggio se si superano i 100 km/h

Altri ? dimentico qualcosa?
:ciao:
 
Ultima modifica:
mi manca di vedere il ghiaccio e la neve, sinceramente non ricordo quella con i fulmini. Vabbè che in questo periodo c'era assenza di fulmini poca roba, dunque aggiungo anche quest'ultima.
 
Basta così, torniamo in topic.
Il cruscotto dinamico lo adoro tantissimo, ormai non vedo più altre configurazioni, da quando ho questo lo tengo e mi piace ogni giorno. TOP!!!
😍 😍 😍 😍
 
Nono ben venga qualsiasi discussione
Solo se qualcuno col tasto "cerca" scrive e trova questo topic poi....da metà in poi trova altro... Magari anche di più importante....ma non rispecchia il titolo perfettamente 😉🖐️
Esattamente, ho fatto una semplice domanda ed è uscito fuori un marasma generale.
Per le altre considerazioni come qualcuno ha sottolineato sarebbe il caso di aprire un topic a parte senza dover sporcare questo.
Chiedo, se è possibile e senza offesa per nessuno, ai mod di poter fare pulizia su questo topic.
Grazie
 
Ieri per la prima volta ho visto, a macchina ferma, lo schermo molto nuvoloso ma senza lampi

20230403_140932.jpg
 
Che eri fermo c'è la prova perché ti dice che la macchina davanti è ripartita e te devi darti una mossa.... altrimenti da dietro suonano!!!🤣🤣🤣
Comunque i "lampi" e non i fulmini , ho scritto male, sono nelle nuvole lato sx e dx non sono evidentissimi ma si vedono bene, passano diversi secondi l'uno dall'altro.... Sono col cielo molto nuvoloso, ma anche io ho notato non sempre... Cioè ci sono proprio quando è segnalato temporale....
 
Al prossimo temporale verifico, grazie
 
Che eri fermo c'è la prova perché ti dice che la macchina davanti è ripartita e te devi darti una mossa.... altrimenti da dietro suonano!!!🤣🤣🤣
Comunque i "lampi" e non i fulmini , ho scritto male, sono nelle nuvole lato sx e dx non sono evidentissimi ma si vedono bene, passano diversi secondi l'uno dall'altro.... Sono col cielo molto nuvoloso, ma anche io ho notato non sempre... Cioè ci sono proprio quando è segnalato temporale....
Confermo, visti proprio la scorsa settimana, è un pattern di 3 lampi/bagliori, il primo a sx, il secondo a dx in alto e il terzo a dx in basso, molto più visibile degli altri
Il pattern viene ripetuto circa ogni 30 secondi (non ho cronometrato, stavo guidando... 😏)
 
:applausi:precisissimo, descrizione perfetta, proprio così! :happy:
 
Buongiorno a tutti,
verificato che la mia auto non dispone di questo gadget, qualcuno sa se è possibile implementarlo? Magari scaricando dal sito KIA un SW particolare, o andando in officina...
Grazie
 
Indietro
Alto Basso