Ivan69
Utente famoso
Audi/Skoda/Seat/VW sono tutte della stessa "famiglia", normale che ce l'abbianoAnche Audi ha questo sistema della mappa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Audi/Skoda/Seat/VW sono tutte della stessa "famiglia", normale che ce l'abbianoAnche Audi ha questo sistema della mappa
Già fatto presente l'anno scorso ad un venditore KIA.Se ci fosse la mappa sarebbe Top
Esattamente, ho fatto una semplice domanda ed è uscito fuori un marasma generale.Nono ben venga qualsiasi discussione
Solo se qualcuno col tasto "cerca" scrive e trova questo topic poi....da metà in poi trova altro... Magari anche di più importante....ma non rispecchia il titolo perfettamente ??️
Confermo, visti proprio la scorsa settimana, è un pattern di 3 lampi/bagliori, il primo a sx, il secondo a dx in alto e il terzo a dx in basso, molto più visibile degli altriChe eri fermo c'è la prova perché ti dice che la macchina davanti è ripartita e te devi darti una mossa.... altrimenti da dietro suonano!!!???
Comunque i "lampi" e non i fulmini , ho scritto male, sono nelle nuvole lato sx e dx non sono evidentissimi ma si vedono bene, passano diversi secondi l'uno dall'altro.... Sono col cielo molto nuvoloso, ma anche io ho notato non sempre... Cioè ci sono proprio quando è segnalato temporale....