Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella mia, dopo un anno, nessun problema di questo tipo.
Potresti provare a lubrificare il cruscotto con qualche prodotto specifico per plastiche interne: io ne uso uno della mafra che serve a lucidare, ma anche a creare una pellicola protettiva contro i raggi UV che, a lungo andare, rovinano le plastiche creando proprio questo effetto appiccicoso.
Questo tipo di problema solitamente compare se l'auto è esposta al sole, ma dopo tanti anni.
Al tuo posto farei un salto in assistenza, ma presto, prima ancora che possano dare la colpa ad altri fattori esterni.
A meno che il legale sia tuo parente che quindi non paghi ti sconsiglio di percorrere questa strada.Concordo in pieno. Ho già segnalato all'assistenza Kia a Milano ma la risposta è stata la medesima ovvero che il danno è stato causato da me. Avere una macchina nuova con una plastica già usurata è avvilente e vedere che la tua concessionaria e la casa automobilistica rigettano la responsabilità è davvero triste. Sette anni di finta garanzia . Non mi resta che procedere per vie legali . Purtroppo non avrei mai voluto ma non ci sono altre strade percorribili. Grazie ancora.
Bisogna capire bene cosa sia successo. Per quanto mi riguarda posso ribadire che il 90% della garanzia lo fa l'officina alla quale ti rivolgi. Io sulla Niro ho avuto il badge Hybrid del portellone che si è rovinato dopo 3 anni e lo specchietto destro che faceva fatica a chiudersi dopo 4 anni, entrambi sostituiti senza nessun problema, totalmente in garanzia. Forse pensano che il danno sia stato causato da te con l'uso di qualche prodotto aggressivo. Prova a cambiare officina, però se ormai è parecchio rovinato la vedo dura che lo passino in garanziaConcordo in pieno. Ho già segnalato all'assistenza Kia a Milano ma la risposta è stata la medesima ovvero che il danno è stato causato da me. Avere una macchina nuova con una plastica già usurata è avvilente e vedere che la tua concessionaria e la casa automobilistica rigettano la responsabilità è davvero triste. Sette anni di finta garanzia . Non mi resta che procedere per vie legali . Purtroppo non avrei mai voluto ma non ci sono altre strade percorribili. Grazie ancora.
Esatto e il cruscotto va sostituito tutto.Già consultato. Parla di miscela della plastica non conforme . Su una auto nuova e' inammissibile un danno del genere . La garanzia Deve riconoscere tali difetti di produzione e risarcirli senza neanche esitare . Tra le altre cose.primo tagliando Kia Rio 300 euro , prezzi veramente esosi e manodopera alle stelle. Non è concepibile.