• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Deflettori vetri anteriori

Eccole
 

Allegati

  • 20151108_140259.jpg
    20151108_140259.jpg
    127,5 KB · Visite: 381
  • 20151108_140305.jpg
    20151108_140305.jpg
    144,9 KB · Visite: 395
Non male.Prezzo e marchio?
 
parimor mixer acquistati usati 10 è€ dalla persona che mi ha venduto anche i cerchi
 
Faccio una rapida ricerca;)Nuovi siamo sui 48€....mi pare come gli originali:(
 
Qualcuno può mettere una foto dei deflettori originali montati sulla sua auto?
 
mi sembra che li ho pagati 70€ non ricordo bene dovrei controllare...domani se riesco faccio una foto;):)
 
Io li ho presi su ebay a meno di 30 euro portati a casa , fume' e sono li' da quasi 1 anno e vanno bene.....
 
ecco le foto non so se sono chiare...:( spero di si il prezzo non sono riuscito a ritrovarlo..:)
 

Allegati

  • deflettori RIO.jpg
    deflettori RIO.jpg
    128,1 KB · Visite: 366
  • deflettori RIO1.jpg
    deflettori RIO1.jpg
    93,6 KB · Visite: 332
Qui iniziamo a ragionare con i prezzi...
Cm domani pomeriggio mi attivo per vedere cosa costano in un negozio "fisico" ...Sembra una cavolata ma con l'arrivo del freddo sono quasi indispensabili se non si vuole andare in giro con il clima sempre acceso sul parabrezza....poi in 4 in auto..
 
Qui su Novara siamo a 55€ solo i due anteriori (non oscurati) su ordine...sinceramente vista la qualità pensavo qualcosa in meno..
Mi sa che li ordino sulla baia pure io...
 
Rispolvero questa discussione per segnalare l'acquisto errato di una coppia di deflettori per la mia kia rio..in pratica pur non essendo piacevoli alla vista si nota subito che sono stati fatti al risparmio...in piu i gancetti sono di plastica e non tengono nulla.In pratica si muove tutto vistosamente.Il vetro di sx con l'automatico si riapre...quello di destra sforza da paura e si blocca a tre quarti.Vediamo se riesco a fare un reso su amazon...dimenticavo...la marca é G3 ...ai tempi della seicento li avevo presi della stessa marca ed erano massicci e fissati con gancetti di metallo e non li toglievi nemmeno con le bombe...
 
Indietro
Alto Basso