Giuseppe GC
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Salve da settembre 2019 precisamente dal 25 dello stesso mese, sono proprietario di una sportage 1.6 mild hybrid gt line, completa di tutti i pacchetti, una bellissima auto acquistata dopo tanti sacrifici. Bene solo dopo 3 mesi di vita, e 4000km, sono rimasto a piedi sul G.R.A in prossimità di Fiumicino, bene da quel giorno il 31/12/2019 ,iniziano i problemi. Premetto che di questa problematica degli iniettori avevo già letto, nessuno mi aveva avvisato, inserendo il telaio sul sito non me usciva nulla, comunque seguendo tutta la procedura tra assistenza stradale, mi portano l' auto presso la concessionaria Milli2 sita in Ostia, chiedo un auto sostitutiva a quest'ultima, ma la negano in quanto non disponibile, ricorro ad una auto hertz presso l l'aeroporto a mie spese. Dopo diverse sollecitazioni col numero verde, giorno 4 mi chiama la europassistance by kia che ricevono la diagnosi dalla concessionaria e mi danno un auto sostitutiva, dove tutto è a carico di Kia, tranne che per la cauzione arrivata a 700 euro circa. Ad oggi giorno 13 gennaio nessuna novità sulla mia auto, la spesa da me effettuata anche se con ricevuta fiscale e tutto, difficilmente mi verrà risarcita. Ho inviato diverse email ,senza alcuna risposta. Posso accettare qualsiasi problematica di fabbrica, ma lasciare un cliente in balia delle onde dopo 35.000 euro spesi neanche 3 mesi fa non è da costruttore serio.