• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Di che colore l'avete ordinata

mariolino2761

Utente
Registrato
25 Gennaio 2022
Messaggi
47
Punteggio reazioni
26
Provincia
PN
Kia
Sportage
Anno
2022
Ciao, piccolo sondaggio dettato da mia curiosità su quale sia il colore più gettonato😇
Post automatically merged:

Io....Lunar silver
 
Lunar Silver GT Line plus, top
 
GT Line plus Pearl black & Experience green
 
GT line - perennial grey
 
Bellissimo lo avuto sulla mia precedente Sportage 😍
 
Pacific Blue + Pearl Black..., sostituisco quella rossa.... mi piacciono i colori che la trovo subito nei parcheggi :D
 
GT Line Plus HEV1.6 T-GDi Hybrid 230 CV 4WD Lunar Silver/Pearl Black
Ma se arrivasse anche bianca mi piacerebbe moltissimo.
 
Se dovessi ordinarla, un altro problema sarebbe scegliere il colore 😅 😅 😅 :nonso:
Mi piace ovviamente, come tutte le auto che ho avuto, il bianco, quindi Deluxe White/Pearl Black, poi comunque credo che la ordinerei Lunar Silver/Pearl Black, ma sono indeciso e quasi propenso ad un Penta Metal/Pearl Black, ed infine azzarderei anche un Pacific Blue/Pearl Black, vista dal vivo al concessionario, stupenda.
Tutta nera era anche un altro colore che mi ispirava, ma si perdono tutte le particolarità già nere a contrasto.
 
anche un Pacific Blue/Pearl Black, vista dal vivo al concessionario, stupenda.
Tutta nera era anche un altro colore che mi ispirava, ma si perdono tutte le particolarità già nere a contrasto.
Anche io ero partito con l'idea del total black ma vista ( seppure non GT Line ) dal concessionario ho subito realizzato che si perde moltissimo dell' estetica della macchina. Sono invece incoraggiato dalla tua opinione sul Pacific Blue / black perché io l'ho scelta cosi ma l'ho vista solo in una foto che sarà stata 10kbyte :D
 
Pacific Blue/Pearl Black fidati, tanta roba, bellissimo colore davvero. Se sei uno a cui piace il colore un po vivace e non il classico grigio nero bianco, fidati avrai una bellissima sorpresa :)
 
Pacific Blue/Pearl Black fidati, tanta roba, bellissimo colore davvero. Se sei uno a cui piace il colore un po vivace e non il classico grigio nero bianco, fidati avrai una bellissima sorpresa :)
Ho già la Niro Cerulean Blue, l'accoppiata Lunar Silver e Pearl Black mi è subito piaciuta dal vivo e ho optato per quella senza pensarci due volte.
 
Io le ho avuto quasi tutte bianche,ma se dovessi scegliere ad oggi un Pental metal bellissimo o altrimenti un grigio pastello tipo quello che vediamo ad oggi su molte Audi e pazzesco lo vista su una nuova Tucson con rifiniture nere e bellissima .
 
Magari averla ordinata ma in caso sarebbe blu flame 😍
 
Indietro
Alto Basso