• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Di che colore l'avete ordinata

Gt line lunar silver più pack con tetto nero.... Stupenda....
 
Dark penta metal. Sempre piaciuto il grigio scuro nelle auto, è sportivo e dona al tempo stesso un tocco di eleganza e versatilità (nel senso che se non ci arrivo a pagarla la uso come auto per i matrimoni!) 🤣🤣
 
Il colore è bellissimo confermo lo avuta sulla mia ex Sportage 😍
 
Ho osato con GT line plus Orange Fusion
 
Bello questo colore lo avuto anche io sulla mia Ex proceed .
Si, eravamo molto indecisi, il bianco ci ha un pò scocciato come colore, tutta nera perde molto perché non si nota ovviamente il bicolore, dark penta metal secondo noi troppo scuro per essere felicemente abbinato al nero, il verde e il blu sono molto belli, ma non ce l'abbiamo fatta ad osare
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Si, eravamo molto indecisi, il bianco ci ha un pò scocciato come colore, tutta nera perde molto perché non si nota ovviamente il bicolore, dark penta metal secondo noi troppo scuro per essere felicemente abbinato al nero, il verde e il blu sono molto belli, ma non ce l'abbiamo fatta ad osare
Avete scelto bene anche se non mi dispiace il Pental Metal .
 
Avete scelto bene anche se non mi dispiace il Pental Metal .
Anche a noi piaceva tanto come colore, in realtà non siamo neanche riusciti a vederne 1 gtline con bicolore, ma secondo me meglio a tinta unita e non bicolore il Penta Metal, poi si sa i colori sono soggettivi
 
Anche a noi piaceva tanto come colore, in realtà non siamo neanche riusciti a vederne 1 gtline con bicolore, ma secondo me meglio a tinta unita e non bicolore il Penta Metal, poi si sa i colori sono soggettivi
Si infatti sono d'accordo ! Il colore e soggettivo .
 
Gt Line deluxe white... nessuno lo ha scelto????🤔🤔
 
Credo che il bianco, meglio quello perlato, sia il colore più bello sulla nuova Sportage; mentre quella vecchia ritengo rendesse meglio nei colori scuri.
 
Credo che il bianco, meglio quello perlato, sia il colore più bello sulla nuova Sportage; mentre quella vecchia ritengo rendesse meglio nei colori scuri.
GT line è solo perlato a differenza degli altri allestimenti
 
Indietro
Alto Basso