• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Di che colore l'avete ordinata

Mi ha detto "esce così a sistema", ma volevo un confronto con voi che già l'avete.
Ciao, ma che modello hai ordinato ? Se è una gtline dovrebbe essere penta metal con tetto nero, ma credo si potesse ordinare anche tutta penta metal, molti concessionari mettono in automatico il bicolore sulla gtline perché non si paga, se non ti piace il bicolore ti consiglio di sentire il concessionario
 
Ciao, ma che modello hai ordinato ? Se è una gtline dovrebbe essere penta metal con tetto nero, ma credo si potesse ordinare anche tutta penta metal, molti concessionari mettono in automatico il bicolore sulla gtline perché non si paga, se non ti piace il bicolore ti consiglio di sentire il concessionario
Notavo anche che sulla gtline il configuratore fa scegliere solo bicolore, ricordavo invece che prima c'era la possibilità di scegliere anche colori in tinta unita, magari ricordo male.
 
Notavo anche che sulla gtline il configuratore fa scegliere solo bicolore, ricordavo invece che prima c'era la possibilità di scegliere anche colori in tinta unita, magari ricordo male.
La mia è GT-Line ma non è plus quindi non ha il bicolore di default né il tetto apribile. Comunque quando ho comprato aveva il tetto in tinta e il venditore mi insiste che è così... 🤷🏻‍♂️ Se dovesse essere nero poco male... Ero indeciso tra le 2 colorazioni perché mi piacciono entrambe... Se poi mi mettessero anche il tettuccio gratis non mi dispiacerebbe! 😂
 
Guarda proprio oggi sono passato da Clerici avevano in esposizione molte Sportage in pronta consegna avevano vari modelli di qui qualche gt line Plus colore bellissimo Pental Metal con tetto nero lucido bellissimo questo bicolor ,ho parlato col responsabile e mi disse che se ero interessato me la dava entro 15 giorni .
 
Ultima modifica:
Guarda proprio oggi sono passato da Clerici avevano in esposizione molte Sportage in pronta consegna vevano vari modelli di qui qualche gt line Plus colore bellissimo Pental Metal con tetto nero lucido bellissimo questo bicolor ,ho parlato col responsabile e mi disse che se ero interessato me la dava entro 15 giorni .
Speriamo non ti legga demiurgo! 😅
 
gt-line plus deluxe white black pearl, vista e comprata. Ce l'ho da due settimane e devo dire che è veramente uno spettacolo 😊😊😊
La più sexy!!! 😍
Se ti va, apri una discussione nella sezione "Le auto degli iscritti", ce la presenti, una piccola recensione e qualche foto
(basta che copri la targa)!!!;)
 
KIA Sportage GT-line Plus HEV 1.6 T-GDi Hybrid 230 CV 2WD 6AT Deluxe White/Pearl Black
Post automatically merged:

La più sexy!!! 😍
Se ti va, apri una discussione nella sezione "Le auto degli iscritti", ce la presenti, una piccola recensione e qualche foto
(basta che copri la targa)!!!;)
Anche io
Nessuno l' ha presa deluxe white/black pearl? Che penso sia solo su GT line??
L'ho vista questa mattina, per strada...
Semplicemente abbinamento " che spacca"....( come direbbero i giovanissimi) 😊!!!
ioooooooo deve arrivare per metà maggio!!!
 
Ultima modifica:
KIA Sportage GT-line Plus HEV 1.6 T-GDi Hybrid 230 CV 2WD 6AT Deluxe White/Pearl Black
Post automatically merged:


Anche io

ioooooooo deve arrivare per metà maggio!!!
Ottima scelta!!!;)
Per me, accoppiata di colori migliore per questa nuova Sportage!!:)
Poi, quando ti arriva, presentacela fra le auto degli iscritti!!🙂
Mi fate venire voglia di fare una pazzia con tutte queste nuove Sportage in arrivo...mannaggia a voi, mannaggia!!!🤣🤣
Poi mi ricordo dei lunghi tempi di attesa, ma soprattutto del mio portafoglio....e riesco a desistere!!!😅
 
Ottima scelta!!!;)
Per me, accoppiata di colori migliore per questa nuova Sportage!!:)
Poi, quando ti arriva, presentacela fra le auto degli iscritti!!🙂
Mi fate venire voglia di fare una pazzia con tutte queste nuove Sportage in arrivo...mannaggia a voi, mannaggia!!!🤣🤣
Poi mi ricordo dei lunghi tempi di attesa, ma soprattutto del mio portafoglio....e riesco a desistere!!!😅
In teoria a metà Maggio dovrebbe arrivare... spero...eh eh eh sempre meno attesa di una tedesca e conta che una classe A ibrida Premium che praticamente dentro non ha tutte le cose che ha la sportage devi sborsare 55 cucuzze! Sono pazzi!
 
Yucca Steel Gray, nella versione Style
Anch'io 👍🏻
Post automatically merged:

Yucca Steel Gray versione Style. Mi sembra che sia un colore molto originale che esalta le sue caratteristiche. Poi mi sembra cambi rispetto alla luminosità ambientale.
 
Anch'io 👍🏻
Post automatically merged:

Yucca Steel Gray versione Style. Mi sembra che sia un colore molto originale che esalta le sue caratteristiche. Poi mi sembra cambi rispetto alla luminosità ambientale.
È bello, sì... Ho idea che siano 2 o 3 i colori cangianti con la luminosità. Anche il mio lo è (dark penta metal), nel senso che a volte sembra essere opaca, altre lucida ed è una cosa che mi piace parecchio...
 
Indietro
Alto Basso