• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Di che colore l'avete ordinata

Dato che ero indeciso su 3 colori… ho pensato di vedere quali sono i colori più gettonati del forum…

ammesso il voto solo di chi ha ordinato e/o ritirato l’auto… se state valutando l’acquisto, tornate a votare quando avrete firmato l’ordine…😉
 
Dato che ero indeciso su 3 colori… ho pensato di vedere quali sono i colori più gettonati del forum…

ammesso il voto solo di chi ha ordinato e/o ritirato l’auto… se state valutando l’acquisto, tornate a votare quando avrete firmato l’ordine…😉
In realtà il colore Blu Flame quando ho ritirato la vettura a febbraio 2022 si chiama Pacific Blu. Ciao
 
Bicolor bianca e nera......
 
Blu Flame o blu fiamma, come da Foto nel mio profilo…
 
Lunar Silver
1665957949638.png
 
Dark Penta Metal, uno splendido grigio scuro che ha un bel contrasto con i paraurti e gli altri particolari verniciati in nero lucido della versione GT Line e con gli splendidi cerchi neri da 19 della versione MHEV
 
Ragazzi,vi invidio,veramente bella la sportage,però la tinta bicolore pacific blu black pearl è stupenda anche perché nerazzurra ....e non dico altro,scusate l intromissione,scherzi a parte se dovessi ordinarla la prenderei pacific blu.Bravi ragazzi bellissima auto
 
Ragazzi,vi invidio,veramente bella la sportage,però la tinta bicolore pacific blu black pearl è stupenda anche perché nerazzurra ....e non dico altro,scusate l intromissione,scherzi a parte se dovessi ordinarla la prenderei pacific blu.Bravi ragazzi bellissima auto
Ciao Poldino, diciamo che dopo 9 anni di Ceed potresti farci un pensierino anche tu ma se fossi in te la prenderei Black Pearl / Delux White :D:D
 
La mia ceed fa 7 anni a settembre,mi trovo benissimo e poi chi glielo dice a mia moglie che voglio cambiare auto?! Per ora mi tengo la ceed.Noooo quel abbinamento cromatico nooo ahhhhh.
 
Indietro
Alto Basso