• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Di che colore l'avete ordinata

Deluxe white pearl + black gt line plus hev
 
Qualcuno ha ordinato il colore verde con tetto nero. Sto facendo l'ordine della Sportage full hybrid gtline plus. Ho sempre avuto vetture grigie e nere e volevo cambiare. La concessionaria mi spinge per acquistare il verde perchè a loro parere è il colore più bello. Cosa ne pensate?
 
Qual'è secondo te l'abbinamento bicolor piu bello per questa vettura?
 
Qual'è secondo te l'abbinamento bicolor piu bello per questa vettura?
A me piace molto il bianco perlato con tetto nero, facendo poi verniciare di nero i tremendi cerchi grigi.
De gustibus ...
 
Qualcuno ha ordinato il colore verde con tetto nero. Sto facendo l'ordine della Sportage full hybrid gtline plus. Ho sempre avuto vetture grigie e nere e volevo cambiare. La concessionaria mi spinge per acquistare il verde perchè a loro parere è il colore più bello. Cosa ne pensate?
SI certo ed è bellissima, dalle mie parti non ne ho vista un'altra uguale ..... molto bella
 

Allegati

  • IMG_4111.jpeg
    IMG_4111.jpeg
    259,2 KB · Visite: 83
  • IMG_4112.jpeg
    IMG_4112.jpeg
    280,5 KB · Visite: 85
A me piace bianco perla e tetto nero con cerchi neri lucidi , o grigio tipo guardia di finanzia con tetto nero e cerchi neri lucidi .
 
Qualcuno ha ordinato il colore verde con tetto nero. Sto facendo l'ordine della Sportage full hybrid gtline plus. Ho sempre avuto vetture grigie e nere e volevo cambiare. La concessionaria mi spinge per acquistare il verde perchè a loro parere è il colore più bello. Cosa ne pensate?
non è male, oggi ne ho vista una grigia e mi è piaciuta...resto del parere che la mia bianca sia la più bella .eh eh eh
 
Qualcuno ha ordinato il colore verde con tetto nero. Sto facendo l'ordine della Sportage full hybrid gtline plus. Ho sempre avuto vetture grigie e nere e volevo cambiare. La concessionaria mi spinge per acquistare il verde perchè a loro parere è il colore più bello. Cosa ne pensate?
Io ce l'ho, per l'appunto, di quel colore. Ricevo solamente complimenti per la scelta cromatica.
Post automatically merged:

Personalmente lo trovo il più brutto.
De gustibus. Io l'ho presa così perché era la prima in arrivo nell'allestimento desiderato, altrimenti forse avrei optato per un grigio. Ora non la cambierei nemmeno a pagamento.
Post automatically merged:

SI certo ed è bellissima, dalle mie parti non ne ho vista un'altra uguale ..... molto bella
Identica alla mia.
 
Buongiorno
Devo confermare il colore della mia nuova kia nuova sportage 1.6 T-GDi Hybrid 2WD AT gt-Line plus

sono indeciso tra bianco/nero. Verde/nero

qualcuno ha questa configurazione
Mi date la vostra opinione

grazie
 
Indietro
Alto Basso