• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Di che colore l'avete ordinata

Nessuno l' ha presa deluxe white/black pearl? Che penso sia solo su GT line??
L'ho vista questa mattina, per strada...
Semplicemente abbinamento " che spacca"....( come direbbero i giovanissimi) 😊!!!
 
Ultima modifica:
Nessuno l' ha presa deluxe white/black pearl? Che penso sia solo su GT line??
L'ho vita questa mattina, per strada...
Semplicemente abbinamento " che spacca"....( come direbbero i giovanissimi) 😊!!!
io, su GTline plus.
 
Nessuno l' ha presa deluxe white/black pearl? Che penso sia solo su GT line??
L'ho vita questa mattina, per strada...
Semplicemente abbinamento " che spacca"....( come direbbero i giovanissimi) 😊!!!
Si bella, ma con i cerchi delle motorizzazioni mhev. Perché con quelli delle motorizzazione hev, cambia totalmente l'auto. Almeno per i miei gusti.
 
Si bella, ma con i cerchi delle motorizzazioni mhev. Perché con quelli delle motorizzazione hev, cambia totalmente l'auto. Almeno per i miei gusti.
Si, concordo, direi che era una mhev quella che ho visto...
Sono comunque i cerchi più belli, a mio parere!!!
 
Concordo, infatti pensavo di vendere cerchi e gomme e cambiarli con cerchi neri e gomme 4 stagioni......ma chissà.....
 
Si, concordo, direi che era una mhev quella che ho visto...
Sono comunque i cerchi più belli, a mio parere!!!
Si sono i più belli, purtroppo ho tentato di farmi cambiare i cerchi dal concessionario ma non ci sono riuscito....
 
Infatti avrebbero potuto dare una scelta maggiore in configurazione. Anche per gli optional... non ho apprezzato molto la filosofia che ti impone pack o niente.
 
Mi sono appena accorto che nel mio ordine c'è scritto "Penta metal, black" ora il colore scelto da me è "dark penta metal" ma il "black" cosa indica? Il cielo? Il tetto? Le finiture?
 
Mi sono appena accorto che nel mio ordine c'è scritto "Penta metal, black" ora il colore scelto da me è "dark penta metal" ma il "black" cosa indica? Il cielo? Il tetto? Le finiture?
Senz'altro si riferisce al tetto e ad altre rifiniture .
 
Mi sono appena accorto che nel mio ordine c'è scritto "Penta metal, black" ora il colore scelto da me è "dark penta metal" ma il "black" cosa indica? Il cielo? Il tetto? Le finiture?
Ma chi c'era a firmare l'ordine per tuo conto? Fai spesso domande di questo tenore ... 😅😅
 
Dai e perché è emozionato ! E da capire :happy: :driving:non vede l'ora che gli arriva !
 
L'ho firmato io, che domanda è? Ho notato però solo ora questa dicitura con la scritta black. La mia dovrebbe essere col tetto in tinta.
 
L'ho firmato io, che domanda è? Ho notato però solo ora questa dicitura con la scritta black. La mia dovrebbe essere col tetto in tinta.
Per non sbagliare chiedi informazioni al tuo rivenditore .
 
Indietro
Alto Basso