Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bello questo colore lo avuto anche io sulla mia Ex proceed .Lunar silver e nero versione gt line
Si, eravamo molto indecisi, il bianco ci ha un pò scocciato come colore, tutta nera perde molto perché non si nota ovviamente il bicolore, dark penta metal secondo noi troppo scuro per essere felicemente abbinato al nero, il verde e il blu sono molto belli, ma non ce l'abbiamo fatta ad osareBello questo colore lo avuto anche io sulla mia Ex proceed .
Avete scelto bene anche se non mi dispiace il Pental Metal .Si, eravamo molto indecisi, il bianco ci ha un pò scocciato come colore, tutta nera perde molto perché non si nota ovviamente il bicolore, dark penta metal secondo noi troppo scuro per essere felicemente abbinato al nero, il verde e il blu sono molto belli, ma non ce l'abbiamo fatta ad osare
Anche a noi piaceva tanto come colore, in realtà non siamo neanche riusciti a vederne 1 gtline con bicolore, ma secondo me meglio a tinta unita e non bicolore il Penta Metal, poi si sa i colori sono soggettiviAvete scelto bene anche se non mi dispiace il Pental Metal .
Si infatti sono d'accordo ! Il colore e soggettivo .Anche a noi piaceva tanto come colore, in realtà non siamo neanche riusciti a vederne 1 gtline con bicolore, ma secondo me meglio a tinta unita e non bicolore il Penta Metal, poi si sa i colori sono soggettivi
anche io GT Line + deluxe whiteGt Line deluxe white... nessuno lo ha scelto??????
GT line è solo perlato a differenza degli altri allestimentiCredo che il bianco, meglio quello perlato, sia il colore più bello sulla nuova Sportage; mentre quella vecchia ritengo rendesse meglio nei colori scuri.