• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Di deficenti è pieno il mondo....

@Albertino78 @Fabio Kia

L'audio era disabilitato in quel momento, ma è partito un sentito vaffa.....

@ilmat
Si, è proprio il caso di dirlo, santa dash cam senza dubbio, questo dispositivo è e resterà sempre presente nelle mie auto, ci sono "troppi" furbetti in giro e con quella ho un "arma" per tenerli a bada.

La decisione di montarla in tutte le auto di casa fu presa dopo che mia moglie capitò un incidente, dove un Iveco Daily che si era fermato davanti a lei nel traffico e che evidentemente aveva superato l'incrocio dove avrebbe voluto svoltare, inserì la retro marcia ed andò violentemente a sbattere sul davanti dell'auto di mia moglie, una volta scesi dall'auto si rifiutarono di compilare il modulo CID asserendo che era stata mia moglie a tamponare il Daily...
Quella volta venne in nostro aiuto la presenza della scatola nera, grazie a questa riuscimmo a dimostrare che al momento dell'urto (nel luogo e nell'orario indicato anche dalla controparte) l'auto di mia moglie era ferma ottenendo la piena ragione, altrimenti sarebbe stato davvero un problema dimostrare come erano andate effettivamente le cose...
 
Andrea8 sbaglio o la targa della Aygo non è leggibile? In questi casi se l'auto fuggisse non si riuscirebbe a risalire alla targa. Questo per dire che anche la qualità della dash cam è altrettanto importante!
 
Purtroppo Dropbox ha effettuato automaticamente due operazioni, abbassato la risoluzione (nel video originale è 1080P) ed anche compresso molto il video, in realtà nel video originale salvato sul PC, fermando l'immagine la targa si riesce a leggere.
 
Bene. :beer:
 
Ultima modifica di un moderatore:
se ti consola la sera stessa che ho ritirato la macchina, strada rovinata, camion , sassata, parabrezza ciaooooooooo!
 

Allegati

  • IMG_20190605_213910.jpg
    IMG_20190605_213910.jpg
    110,3 KB · Visite: 376
  • IMG_20190605_213957.jpg
    IMG_20190605_213957.jpg
    66,1 KB · Visite: 340
  • IMG_20190605_214021.jpg
    IMG_20190605_214021.jpg
    71,3 KB · Visite: 354
  • IMG_20190605_214033.jpg
    IMG_20190605_214033.jpg
    74,5 KB · Visite: 334
Mink... che sfiga:banghead:

Massima solidarietà. Come hai risolto? CID? Assicurazione cristalli? Causa al comune?:brb:
 
Ovvio regalato.....suocera in visita.....:eek:
 
Indietro
Alto Basso