• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Dicitura contratto

Peppone

Utente
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
36
Punteggio reazioni
2
Provincia
SR
Kia
Niro
Anno
2017
Salve amici, ho deciso, mela compro. Vorrei sapere cosa deve essere specificato nel contratto per evitare che la vince mi appioppi un modello che abbia lì in esposizione.
 
Scusa la domanda , ma perche non una in esposizione?? si tratta sempre di auto nuova da immatricolare.
Se è come la vuoi co i pacchetti desiderati che problema dovrebbe avere?
 
Credo si riferisca al my 2017/2018 con i fari full led e batteria integrata.
 
Non nehanno né del colore né con gli optional richiesti, e poi sono tutt
 
Allora il discorso cambia... per quello basta richiedere in fase di contrtatto il modello Energy specificando il modello con fari a led e non xeno...e poi comunque sia si vede dal vivo , se ne ha una in casa full led basta trascrivere il telaio sul contratto e il gioco è fattoPeppone tu che versione vuoi ? e cosa ti interessa?
 
La style con anticollisione e connect colore bluNon vorrei che mene modificassero una che hanno li
 
allora Style+ pacchetto ADAP e colore blu , devi specificare se gravity blue o deep cerulean blue
 
ok allora il gioco è fatto...
Gravity Blue Style+Adap e se ci fai mettere anche versione 2018 male non fà
 
Ma posso fare quello che penso io?
 
Io niente, che mi facciano passare un modello 2016 per 2017, che fa bianca la facciano diventare blu, che montino gli optional che ho richiesto
 
Ma hai un idea di cosa gli costerebbero riverniciare la macchina?????? Non credo abbiano interesse......
 
Scusa Peppe , ma se la ordini nuova del colore che vuoi tu e con gli accessori che vuoi , difficilemnte anzi è quasi impossibile che ti diano altro , e comunque nella remota possibilità che succeda , al momento della consegna verifichi il tutto e poi lòa ritiri...

Non ti fare seghe mentali ...vai e compra ..fai girare l'economia :)
 
Capisco che tirare fuori tanti eurini tutti in una volta possa spaventare (ne so qualcosa), ma cercare complotti dove non ce ne sono mi pare bizzarro.
Secondo te, pur di venderti una MY16-17 al posto della MY18, sarebbero disposti a:
  1. Riverniciarla completamente
  2. Aggiungere l'avvisatore di stanchezza (l'unica cosa possibile se non prevede sensori aggiuntivi e fosse solo SW)
  3. Sostituire mezzo bagagliaio per eliminare la batteria di servizio
  4. Sostituire tutto il gruppo batteria motore con quello nuovo che integra la batteria servizi
  5. Bucare il cruscotto a sx per inserire il comando di ripristino batteria di emergenza e cablare il tutto.
  6. Montare ADAP che non è un semplice optional, ma è un insieme di funzioni HW e SW non indifferente
Mi sa che fanno prima a regalartelo il MY15-17 e meno male che vuoi una Style e non una Energy, gli sarebbe toccato anche cambiare i gruppi ottici anteriori.
 
Indietro
Alto Basso