• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti e problemi della stinger

Identica alla mia ma il carrozziere ha detto che in pratica nn serve a nulla e la ha tolta
Vedi cosa dicono a te che poi valuto se farla rimettere o meno
 
per mia fortuna ancora nessuna segnalazione su batteria e guarnizioni, a tal proposito con @nemo3957 ci eravamo scambiati un paio di foto.
 
Ed erano praticamente identiche a quelle di italiancowboy
 
per mia fortuna ancora nessuna segnalazione su batteria e guarnizioni, a tal proposito con @nemo3957 ci eravamo scambiati un paio di foto.
Purtroppo anche la mia, solo dal lato sx da ieri ho iniziato a vedere la guarnizione che esce. Visto che ci sono segnalo altre due piccole e trascurabili anomalie:
1) scendendo dalla rampa box, solo in un caso il display del surroundview mi segnalava la portiera aperta mentre procedevo in retromarcia, ma nessun segnale nel cluster della strumentazione, mi sono fermato, aperto e chiuso la porta, e tutto è tornato ok, mai più avuto tale segnalazione.
2) la scorsa settimana parcheggiata l'auto dopo un viaggio di 500 km sotto il sole cocente, ho aperto il bagagliaio, ed arrivato a metà apertura, ha invertito direzione richiudendosi. non penso prorpio di avere premuto il telecomando inavvertitamente, tuttavia può darsi, ma non lo ha più fatto.
 
capisco speriamo che siano state anomalie sporadiche per la guarnizione fammi sapere cosa ti dicono per ora siamo in 5 in italia 3 germania 2 tutte dello stesso colore
si espande per il calore e fuoriesce ma se fai caso nn copre tutto il bordo si ferma un po prima e per questo il carrozziere mi ha detto che nn ha funzione contro infiltrazioni
quando vai al conce fammi sapere che ti dice
 
... inizio a preoccuparmi pure io allora :eek:
 
penso che entro Ottobre dovrò fare il tagliando, ti farò sapere
 
qunti Km hai già percorso @marcolinom3 ? io sono già arrivato a 8500
 
... ma il primo tagliando non è a 30k??? o_O
 
per il diesel sì, 30000 km o 2 anni, per i benzina 15000 km o 1 anno
 
Ah è vero... voi avete la benza... me ne ero scordato sorry :D :D :D
 
eh, magari fossi incluso in quel "voi" :D:D:D
 
@ais001, non so se tu hai acquistato un piano Kia Care, ma sul mio, nonostante i tagliandi ogni 30.000 Km, hanno aggiunto dei controlli intermedi (non meglio specificati) ogni 15.000...
Idem Tutti invidiano la bestiolina di Marco hehe
ma non per il portabagagli... :p
 
Indietro
Alto Basso