• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti e problemi della stinger

povero @marcolinom3, lo stiamo facendo nero... :p :su:
Tranquilli, io sono avvezzo al superbollo (pagato su nissan 350z, su bmw m3 e46, pagato su golf R20, pagato su bmw 535d) dunque nessun problema anche per i consumi.
Per quanto riguarda i tagliandi, altra bella ciliegina sulla torta... la 3.3 deve fare 1 cambio olio+filtro ogni 10.000 e il resto dei tagliandi ogni 30.000. Per mia fortuna ho acquistato il pacchetto con inclusi tagliandi emateriali di consumo e per la 3.3 il pacchetto vale per 4 anni o 60.000 km. Almeno quello...
 
quello che ho acquistato io è per 6 anni / 90.000 Km
 
Quindi arrivi ad ogni tagliando avendo fatto già 3 cambi olio/filtro? :eek:
 
col senno di poi lo avrei fatto anche io, solo che prima che me la consegnassero, nessuno sapeva nulla della mia macchina... dunque...
 
eh si... in pratica anche io arrivo al tagliando con un cambio olio e filtro intermedio...
 
comunque hai fatto bene.
 
... no a me non hanno offerto alcun pacchetto a parte gli optional... quindi non ho fatto nulla... ma essendo diesel (salvo problemi nel tempo) dovrei stare abbastanza tranquillo coi tagliando classici.


Comunque qui non c'è la Stinger: https://www.kia.com/it/service/offerte-kia/kia-care/
 
io ho dovuto chiederlo, perchè anche a me non aveva proposto niente... ma avevo esperienza dalla Chevrolet (stesso concessionario, per altro)
... no a me non hanno offerto alcun pacchetto a parte gli optional... quindi non ho fatto nulla... ma essendo diesel (salvo problemi nel tempo) dovrei stare abbastanza tranquillo coi tagliando classici.


Comunque qui non c'è la Stinger: https://www.kia.com/it/service/offerte-kia/kia-care/
forse perchè quando hanno compilato la tabella, la stinger doveva ancora uscire sul mercato?
 
quando l'ho preso io era una promozione che scadeva entro fine aprile 2018, che offriva i tagliandi più furto/incendio e casko parziale +totale in caso di danno pari o superiore al 80% valore auto per 4 anni, il tutto a €1.000.
P.S.: promozione solo per Stinger
 
infatti il furto/incendio per me era un pacchetto a parte e mi è costato 2500€
 
... io furto/incendio l'ho fatta con la mia Allianz :confused:








grazie... non me ne ero accorto...
... ti mando PM, devo chiederti una roba del programmino per i consumi che hai in firma :D
 
Indietro
Alto Basso