• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti e problemi della stinger

... io ho chiesto il pieno sulla mia, vediamo quando arriva se lo trovo :D


P.S. siamo dannatamente OT !!!
 
80 Km @marcolinom3 ? più o meno quello che ho trovato io... c'erano circa 6 litri di gasolio dentro... il conto è facile, il serbatoio è da 70 litri, per il pieno ne ho messi 64... :cool:
 
fortunatamente i moderatori sono molto magnanimi siamo sempre ot in quasi ogni nostra discussione da quando abbiamo iniziato heheehhe
italiancowboy mi raccomando foto appena monti i loghi
 
Buongiorno a tutti ,

sono nuovo al forum e proprietario di una Stinger (2.2. diesel AWD) da 48 ore.....(prima KIA dopo una vita di BMW)
ho letto con interesse questa discussione e già sono preoccupato :):
1) ho lo stesso messaggio di batteria scarica dopo circa i 30 secondi da spegnimento vettura se rimango ad armeggiare con le varie funzione dell'auto.
2) in aggiunta è un pasticcio ANDROID AUTO: sembra funzionare in modo discontinuo
3) se non collego cavo USB e seleziono in cellulare come sorgente BT accedo si a spotify ma non riesco a gestire i brani nel senso sullo schermo non ho possibilità di vedere la lista dei brani da selezionare
4) ho letto che esiste la funzione apri/chiudi tutti i vetri dal telecomando tenendo premuto il tasto apertura/chiusura ma sulla mia non succede proprio nulla .....è il mio un caso unico?


a parte quanto sopra..............l'auto è bellissima

buona giornata a tutti!
 
@carcentina passa nella sezione presentazioni e presentati intanto ti do il benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Buongiorno a tutti ,

sono nuovo al forum e proprietario di una Stinger (2.2. diesel AWD) da 48 ore.....(prima KIA dopo una vita di BMW)
ho letto con interesse questa discussione e già sono preoccupato :):
1) ho lo stesso messaggio di batteria scarica dopo circa i 30 secondi da spegnimento vettura se rimango ad armeggiare con le varie funzione dell'auto.
2) in aggiunta è un pasticcio ANDROID AUTO: sembra funzionare in modo discontinuo
3) se non collego cavo USB e seleziono in cellulare come sorgente BT accedo si a spotify ma non riesco a gestire i brani nel senso sullo schermo non ho possibilità di vedere la lista dei brani da selezionare
4) ho letto che esiste la funzione apri/chiudi tutti i vetri dal telecomando tenendo premuto il tasto apertura/chiusura ma sulla mia non succede proprio nulla .....è il mio un caso unico?


a parte quanto sopra..............l'auto è bellissima

buona giornata a tutti!
Ciao e benvenuto.
Anche io ho la stinger e ti posso dire che per la storia del messaggio è semplicemente un timer, perciò non vuol dire che la batteria sia davvero scarica.
Confermo che Android Auto non è il massimo soprattutto nella gestione dei brani audio salvati sul cellulare ma non saprei dirti nulla su Spotify perché non lo uso.
Sulla possibilità di aprire e chiudere i vetri con il telecomando ho la quasi totale certezza che non sia possibile sulla stinger, mentre per la optima si... infine visto che siamo vicini magari qualche volta ci si potrà incontrare per uno scambio di opinioni. Ovviamente anche i non-stinger sono i benvenuti, come sempre in questo bel gruppo.
 
Benvenuto anche da parte mia
Confermo quanto scritto da Marco
Forse perché I finestrini post nn sono automatizzati e con funzione antipizzicamento mancante
 
grazie Marcolinom3 & Nemo...accipicchia quella dei vetri è una scocciatura su un'auto d questo livello.....vabbè ci si farà l'abitudine.....con piacere incontrarsi per scambio opinioni....
 
grazie Marcolinom3 & Nemo...accipicchia quella dei vetri è una scocciatura su un'auto d questo livello.....vabbè ci si farà l'abitudine.....con piacere incontrarsi per scambio opinioni....
Hai ragione è una funzione che avrebbe dovuto avere
Ma io lascio sempre tutto chiuso perché sono maniaco e n voglio che entri polvere heheheh
 
Anche a me secca dei finestrini visto che sulle Bmw (x5 e53 e 330cd coupe restyling) ce l’avevo e funzionava... ma é anche vero che sulla Honda Jazz di mia madre (modello 2012) sono anche lí cosi.

Praticamente per gli “asiatici” i finestrini vanno gestiti manualmente :D

Secondo me comunque una grossa carenza é il discorso del parcheggio automatico... con un’auto del genere e con quel lunotto sarebbe comodo (visto che c’é sulla Sportage)
 
Pienamente d'accordo Ais e c'è anche sulla optima
E x stinger nn é previsto nemmeno per il primo restyleUna curiosità carcentina visto che la hai presa da poco a scontistica da te com'è andata?
Al lancio era 000 ma con pacchetto assicurazione e tagliandi
Ad oggi?
 
Anche a me secca dei finestrini visto che sulle Bmw (x5 e53 e 330cd coupe restyling) ce l’avevo e funzionava... ma é anche vero che sulla Honda Jazz di mia madre (modello 2012) sono anche lí cosi.

Praticamente per gli “asiatici” i finestrini vanno gestiti manualmente :D

Secondo me comunque una grossa carenza é il discorso del parcheggio automatico... con un’auto del genere e con quel lunotto sarebbe comodo (visto che c’é sulla Sportage)
Concordo in pieno, sia la bmw f10 che avevo e la TT 3 ultima serie era presente. Sono davvero delle stranezze visto che la vecchia Kia ceed' di mio padre l'aveva. Per il parcheggio automatico ho avuto il piacere di averlo su un'auto che mi avevano dato in prestito e devo dire che l'usato una sola volta ed il panico mi ha assalito e non l'ho più usato. Non tanto per problemi nel sistema, ma semplicemente per una mia forma di paura al fatto che la macchina fosse mossa da una sua coscienza :)
 
benvenuto anche da parte mia e, come puoi vedere dalla firma, sono un Optimista...:) e mi associo a @marcolinom3 e @nemo3957

:welcome::welcome:
 
Indietro
Alto Basso