• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti e problemi della stinger

infatti speravo ordinassero un motore completo
e mi sa che la testata recuperano la mia
vediamo come proseguira al momento è tutto un po in forse
 
infatti speravo ordinassero un motore completo
e mi sa che la testata recuperano la mia
vediamo come proseguira al momento è tutto un po in forse
Mantieni sempre la pressione al valore giusto devono capire che non sei disposto a riparazioni accrocchiate o accomodamenti specie per i milanesi che faranno di tutto per lavarsene le mani.
 
mi hanno detto che il tutto passa per kia europa e la sede centrale in un caso cosi kia italia si mette in contatto con le sedi sopra
 
mi hanno detto che il tutto passa per kia europa e la sede centrale in un caso cosi kia italia si mette in contatto con le sedi sopra
Speriamo sia un problema di un singolo mezzo e non la causa di una partita di bronzine difettose che hanno montato su diverse stinger perche allora sarebbe un grave danno di immagine.Tu dici ma proprio la mia doveva avere questo problema:D:mad:
 
verissimo pisia ma cè un altra cosa che a me puzza
in piu occasioni ho fatto presente che il cambio automatico in 2 distinte occasioni ha mancato di effettuare un cambio marcia portando cosi il motore in fuorigiri
e di questo non fanno parola minimizzano bohhh
 
verissimo pisia ma cè un altra cosa che a me puzza
in piu occasioni ho fatto presente che il cambio automatico in 2 distinte occasioni ha mancato di effettuare un cambio marcia portando cosi il motore in fuorigiri
e di questo non fanno parola minimizzano bohhh

oggi non ho potuto seguire la discussione, ma rimango allucinato, anche se non dovrei, dal comportamento dei meccanici Kia... :confused:
 
finalmenteeeeeeeeeeeeee ritirata lol era come averla ripresa nuova hahah cmq per ora tutto ok niente graffi o scricchiolii vediamo come si comporta
sostituito monoblocco e turbo per danno dovuto a bronzina difettosa
sostituito anche lo schienale sedile passeggero per la solita usura del fianchetto
per lo scricchiolio del tettuccio se ne parlera al tagliando
 
beh... ora devi ri fare il rodaggio... :)
 
rodaggio ??? cosa è parola a me nuova lol
 
ssquadro hai visto i render della nuova optima?
a me piace molto
 
si, l'ho visto e piace molto anche a me... vedremo se la venderanno anche in italia... già il fatto che ora vendano solo la PHEV mi lascia perplesso...
 
nemo3957 ha scritto:
1. per ora tutto ok
2. sostituito monoblocco e turbo per danno dovuto a bronzina difettosa
3. sostituito anche lo schienale sedile passeggero per la solita usura del fianchetto
4. per lo scricchiolio del tettuccio se ne parlera al tagliando

1. ottimo... ma hai pagato qualcosa?

2. sti caxx... dovrò fare attenzione pure io allora :D

3. questo mi interessa particolarmente avendo tutti e 2 i sedili con i fianchi rovinati.
Illuminami ti prego :D

4. io ho a freddo il tettuccio e l'airbag (che secondo me è solo da stringere perchè sembra si sia allentata una vite)
 
Indietro
Alto Basso