• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti e problemi della stinger

1. ottimo... ma hai pagato qualcosa?

2. sti caxx... dovrò fare attenzione pure io allora :D

3. questo mi interessa particolarmente avendo tutti e 2 i sedili con i fianchi rovinati.
Illuminami ti prego :D

4. io ho a freddo il tettuccio e l'airbag (che secondo me è solo da stringere perchè sembra si sia allentata una vite)
1 no non ho pagato nulla nemmeno l auto sostituva
2 spero vivamente per te che non accada al momento non ho notizie di altre vetture colpite da danno simile se non un sorrento qualche anno fa
3 per i fianchetti a me li hanno cambiati entrambi lato guida a 5000km lato passeggero a 20000 ma considera che sono quasi sempre da solo in macchina e che cambiandoli i sedili purtroppo non sono piu cosi belli tesi ma cè qualche avvallamento e a detta loro non riescono a fare di meglio non essendo tappezzieri (e allora che la portassero fuori)ma va beh la cosa è tollerabile almeno per me
4 da me solo il tettuccio gia cambiato delle guarnizioni ma non ha giovato per me il problema è il cielo ma glielo faro rifare al primo tagliando che dovro cmq fare a febbraio ora rivolevo la mia macchina e per ora lo scricchiolio è sopportabile anche se fastidioso
 
3. pure io sono da solo in auto... però ad non avere perfetto il sedile non ci sto.
Valuto come procedere ma alla peggio me li tengo così e con 6-700 euro mi faccio rifare tutti gli interni dal mio tappezziere come voglio io (pelle nera con le cuciture rosse o interni pelle tabacco come nella bmw)
 
male che vada te li fai sostituire vedi come è il risultato e poi se nn ti soddisfa li fai dal tappezziere
oppure se sono poco screpolati vai di lucido per scarpe
 
... no, se poi me li rovinano non ci dormo la notte :D


... i miei sono così:
 

Allegati

  • IMG_0493.JPG
    IMG_0493.JPG
    94 KB · Visite: 273
strano il tuo in genere si rovina a tutti solo sulla cucitura cosi non lo avevo mai visto
 
... il fianchetto è in ecopelle, si sfoglia col tempo e col sole/calore. E' un difetto tipico (a detta dei tappezzieri), motivo in più xchè non è sulle cuciture che è un difetto del materiale e non di usura.
 
... il fianchetto è in ecopelle, si sfoglia col tempo e col sole/calore. E' un difetto tipico (a detta dei tappezzieri), motivo in più xchè non è sulle cuciture che è un difetto del materiale e non di usura.
vero ma almeno il mio sul lato guida una volta sostituito tiene molto meglio il primo è partito a 5000 questo ne ha 15000 e non presenta problemi
 
A qualcuno è già capitato che la presa AUX-in abbia dei segni?
Nel senso che la plastica attorno sembra che col caldo/freddo si stia crepando?


Io me ne sto accorgendo la sera con le luci accese (quando si illumina la spia) che fa una specie di "croce luminosa" sui 4 punti cardinali :rolleyes:
 
No... nessun segno di crepe o da usura...
 
Sembra come se avessi spinto troppo nell'inserire il jack
 
... mai usato il jack

Prima del "freddo" non c'erano :confused:
 
Te lo devi far sostituire e chiaro segno che in fase di montaggio in fabbrica avranno forzato la plastica montando il jack
 
idem da me nessun segno
 
Indietro
Alto Basso