• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti e problemi della stinger

scusatemi hai ragione e FN 🥵
 
Ultima modifica di un moderatore:
FN è ai tempi della mia.... quindi Giugno/Luglio/Agosto 2018 ... quindi ancora la versione "vecchia" e non quella nuova.
 
sarà il modello vecchio ma è stupenda !
 
Comunque le differenza tra la vecchia e quella nuova si riassume in pochissime differenze estetiche negli interni (cornice dello schermo e le luci d'ambientazione interne). Unica cosa che mi spiace non avere sulla mia è l'opzione veleggio che sulla nuova c'è e sulle nostre no.
 
Ma il veleggio sarebbe che praticamente l'auto procede in folle?
 
si, quando togli il piede dall'acceleratore ma non tocchi il freno, la trasmissione e le ruote vengono disaccoppiate, finchè non si torna sull'acceleratore o si va sul freno
 
Ah, una volta il Codice vietava proprio di percorrere strada in "folle".
Dovrebbe diminuire abbastanza i consumi autostradali, a meno che non diventi una di quelle faccende ossessive come cercare di far avviare il meno possibile il gruppo termico sulla Niro.
 
A me da un pò fastidio non avere le luci ambientali ed effettivamente la cornice del nuovo display è comoda per mettere un porta telefono (anche se è brutta esteticamente).... il resto non mi interessa :D
 
Comunque le differenza tra la vecchia e quella nuova si riassume in pochissime differenze estetiche negli interni (cornice dello schermo e le luci d'ambientazione interne). Unica cosa che mi spiace non avere sulla mia è l'opzione veleggio che sulla nuova c'è e sulle nostre no.
sul diesel nuovo ci sono anche le sospensioni adattative come sulla 3.3 che sul my prima non ci sono cosa che mi dispiace non avere
 
ah e dimenticavo l ultimo modello ha anche l ad blue ed è omologato euro 6 d temp
 
Indietro
Alto Basso