• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti e problemi della stinger

Beh si me lo auguro! :)
 
In effetti e vero questi si attaccano a tutto !dato trattasi di un pezzo anche costoso !
 
Sto notando che in molte Kia hanno questo problema chi più chi meno
Pio la componentistica dei pezzi delle auto non e piu quella di una volta oggi gran parte delle auto e fatta di plastica quante volte ti e capitato di vedere le ottiche dopo meno di 2 anni di vita di auto lasciate per strada ingiallirsi sulle vecchie vedevi fiorire la ruggine ma i fari rimanevano dopo anni come nuovi.
 
Verissimo Pisia !allora erano meglio i nostri bellissimi fari di una volta quelli in vetro macchine da trentanni ancora sanissimi e bellissimi .Facevano in tempo a marcire l'auto ma i fari erano ancora sani .
 
Sisi beh con la mia vecchi auto mi era capitato, e me lo cambiarono senza ma mi mo subito in garanzia, appena posso vado a sentire
 
una curiosita come si attiva lo sbrinamento degli specchietti retrovisori? non ho trovato un tasto specifico (mai cercato fino al altro giorno ma certe cose servono solo raramente e li nn le trovi hehehe) usando lo sbrinamento parabrezza non ho notato l accensione del icona sugli specchietti
 
Si azionano con lo sbrinamento lunotto.
 
No. Il simbolo indica solo che è presente lo sbrinamento.
 
... la spia sugli specchietti si illumina solo col sensore di prossimità del punto cieco.
si quello si illumina ma credevo sbagliando che si illuminasse anche quello dello sbrinamento visto che sembrano uguali come fattezze
 
si quello si illumina ma credevo sbagliando che si illuminasse anche quello dello sbrinamento visto che sembrano uguali come fattezze
Si l'avevo notato pire io ma secondo me dietro non c'è nessun led, hanno solo fatto la serigrafia sul vetro e stop. Comunque il 16 porto la mia e glielo chiedo di nuovo 🤔
 
una curiosita come si attiva lo sbrinamento degli specchietti retrovisori? non ho trovato un tasto specifico (mai cercato fino al altro giorno ma certe cose servono solo raramente e li nn le trovi hehehe) usando lo sbrinamento parabrezza non ho notato l accensione del icona sugli specchietti

Chiesto in conce (visto che ho portato la mia per il problema del turbo), hanno guardato online su un loro manuale e loro hanno "tradotto" così:

- si attivano in automatico col lo sbrina lunotto;
- c'è il logo serigrafato ma non una spia/led che si illumina;
- non si illumina per un discorso di "infrantendimento" con la spia del punto cieco (potrebbe trarre in inganno e quindi dare fastidio);
- non è previsto in nessun modello/variante una spia che si accenda (chiedendo esempio per la controparte americana)


P.S. quindi hanno fatto una serigrafia per dire "hey, hai lo sbrina specchietti ma non lo saprai mai se funziona o no perchè se ti faccio accendere la spia tu poi la interpreti male e rischi di fare un incidente e/o guidare male"... tanto valeva non mettere loghi e amen 🤔


P.S. ho chiesto l'aggiornamento software.... speriamo bene 😅
 
Tutti gli specchietti sbrinabili del mondo si attivano col tasto, e in coppia, dello sbrinatore lunotto ... 🙄
 
Indietro
Alto Basso