• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti e problemi della stinger

... noi parliamo della spia/led che non c'è.... è diverso ;)


P.S. auto pronta.... vado a ritirarla stasera. Eseguito sia intervento sull'attuatore della turbina che aggiornamenti software "vari" (dopo indago con cosa intendo vari)... spesa "tutto in garanzia" :D
 
Veramente Nemo3957, più sopra, ha chiesto anche come si attivano ...
 
... due settimane fa...e siamo anche andati avanti nel discorso 🤣
 
Bella quella canzone ssquadro !!! :good: 😍
 
grazie mille ais001 per l interessamento
 
buonasera a tutti,

da tempo mi si era accesso la spia dei fari adattivi, portata in officina mi programmano il cambio centralina, la ritiro ma mi dicono che non è la centralina......ma alla fine devono cambiare il faro completo.
Per curiosità (intervento in garanzia e in ogni caso auto a noleggio) chiedo quando cota un faro......................risposta: 2800€+iva+manodoperao_O.

A voi risulta mi sembra una cifra pazzesca!

se uno fa un piccolo tamponamento si ritrova 6000€ per sostituire 2 fari??' ma nooo dai!
 
Mamma mia Augurati allora di non tamponare !!! 🥵🥵 Allora i fari della mia Sportage parlando in officina col mio amico magazziniere mi ha confermato che costano 1500 euro l'uno .
 
Altrimenti polizza kasko totale come ho fatto io,torto o ragione non devi arrabbiarti con nessuno perche e' la tua assicurazione che ti paga.
 
Caspita una tecnologia avanzata come questa non lo mai vista !!! Allora conviene farsi la kasko come giustamente Pisia scrive !!!! Altrimenti sono dolori Ragazzi 🥵 🥵
 
Scusate ma torno a rompere sul discorso fari adattivi per un vostro parere... questo è il video che ho fatto ieri sera in una strada buia... a me non sembra che i fari accennano a muoversi, sbaglio??
Piccolo aggiornamento, ormai dopo 2 anni e mezzo di "lotta" sono riuscito a risolvere il problema che poi era un falso problema alla fine!!!
Nel menù delle impostazioni è presente la voce "Luci" e dentro ci sta la voce "modalità viaggio", ecco il problema è questa opzione che da quanto hanno spiegato è da utilizzare solo se si va in paesi con la guida a sinistra, ed in effetti quando accendevo la macchina mi scriveva "Luci impostate per il traffico in senso contrario" che io pensavo era per la funzione di abbaglianti ed anabbaglianti automatici.
Nella realtà quella funzione indica che la macchina va in modalità per guida a sinistra ed essendo lei nata e quindi i fari motorizzati per la guida a destra va a disattivare tutte le funzioni legate alle luci adattive.

Quindi finalmente dopo tanto tempo ho delle luci adattive funzionanti!! e devo dire che la qualità di illuminazione è notevolmente migliorata!!!
 
Indietro
Alto Basso