• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti o cose che non piacciono del nuovo gioiellino...

Non credo sia un problema comune, la mia per esempio non ha mai avuto problemi agli alzavetro, magari c'è un lotto difettoso. Comunque da quel che vedo quando ho a che fare con le Kia recenti ( come passeggero) è che a mio parere il livello qualitativo è sceso parecchio, tanta roba ma molto cheap , giusto per dire ci abbiamo messo tutto e di più , però con qualità discutibile. Le Kia best buy di qualche anno fa non ci sono più
Con tutto il rispetto parlando credo che kia sta perdendo punti , vettura ancora nuove e già problemi , ricambi che stentano ad arrivare , ma i suoi prezzi aumentano di mesi e mesi e di parecchio . Non so però tutto questo non gioca a loro favore la gente non è stupida .
 
In officina kia mi hanno detto che il problema agli alzavetro è diffuso come quello del volante rumoroso. Comunque ho beccato due auto con volante rumoroso e con alzavetro difettosi... :confused:
 
Non credo sia un problema comune, la mia per esempio non ha mai avuto problemi agli alzavetro, magari c'è un lotto difettoso. Comunque da quel che vedo quando ho a che fare con le Kia recenti ( come passeggero) è che a mio parere il livello qualitativo è sceso parecchio, tanta roba ma molto cheap , giusto per dire ci abbiamo messo tutto e di più , però con qualità discutibile. Le Kia best buy di qualche anno fa non ci sono più
Ti posso garantire che ho avuto la stessa sensazione anche con altre marche che ho posseduto, per esempio dalla Golf VI alla Golf VII o dalla A3 8v alla A3 8y....
 
Ti posso garantire che ho avuto la stessa sensazione anche con altre marche che ho posseduto, per esempio dalla Golf VI alla Golf VII o dalla A3 8v alla A3 8y....
Può essere, però mi capita spesso di viaggiare con un collega che ha una Audi A3 Sport lìne e il livello di qualità delle finiture mi pare molto superiore a quello di Kia
 
Io uso spesso una Honda di un amico e devo dire che il livello di qualità è molto meglio che sulla Kia.
 
Still, magari la tua ha ancora alzacristalli in metallo. O magari ci sono più aziende che producono per la Kia il componente.
 
In officina kia mi hanno detto che il problema agli alzavetro è diffuso come quello del volante rumoroso. Comunque ho beccato due auto con volante rumoroso e con alzavetro difettosi... :confused:
Problema alzacristalli diffuso ? Che li sostituiscono...
 
Ma ti dico a me in concessionaria hanno detto cosi. Comunque non riesco a capire come mai lavando la macchina viene fuori qualche goccia d'acqua dal foro con l'asola tra pannello portiera di plastica e telaio in metallo. Ma è normale? forse se c'è il foro un motivo c'è
 
Ultima modifica:
Appuntamento per il 18 aprile per verifica motorino alzavetro finestrino del conducente e rumore di sfregamento alla rotazione del volante da fermo. Vi aggiorno
 
certo che non è per niente confortante sapere di questi difetti.. per uno come me che ha speso più di 46k per una gt line+ con premium pack (consegna martedi 26). Dovrò fare un pò di domande prima di ritirarla. Speriamo bene:(:(:(:(
 
In due anni neanche ho acquistato dapprima una Hev 230 cv GT LINE venduta e al suo posto la PLUG IN GT LINE + Full e ti posso dire che in 18 mesi dalla prima qualche miglioramento è stato fatto. Vuoi un esempio...lasciata al sole la Hev aprendo la portiera posteriore strisciava la banda nera senza rovinarsi con quella anteriore ora su Phev le porte sono distanziate perfettamente nonche registrate ad hoc...
 
sarò stato fortunato ( e tocco ferro) ma in 22 mesi e 34000 km la mia HEV GT line +AWD premium Pack con gancio traino non ha nessuno dei problemi lamentati che inficiano l'utilizzo del mezzo
 
Ultima modifica:
In due anni neanche ho acquistato dapprima una Hev 230 cv GT LINE venduta e al suo posto la PLUG IN GT LINE + Full e ti posso dire che in 18 mesi dalla prima qualche miglioramento è stato fatto. Vuoi un esempio...lasciata al sole la Hev aprendo la portiera posteriore strisciava la banda nera senza rovinarsi con quella anteriore ora su Phev le porte sono distanziate perfettamente nonche registrate ad hoc...
mah, questo mi pare piu' un difetto della singola auto (tipo "auto nata male") che generalizzato
 
I vostri commenti mi sono di aiuto... Può essere una macchina nata male...non generalizzare
 
mah, questo mi pare piu' un difetto della singola auto (tipo "auto nata male") che generalizzato
Si ci sta...ma comunque è una anomalia che scopri solo dopo perché è una dilatazione di materiale a cui non hanno dato la giusta attenzione non ero l unico
 
Indietro
Alto Basso