• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che comunque è tanto...da istruzioni mi pare sia 2,20 sia davanti che dietro a macchina scarica
 
Partito a freddo stamattina segnava 2,5atm al ritorno eravamo a 3atm praticamente appena avviata era 2,7at, con temperatura 38°
 
Ragazzi dopo 2 settimane di ricovero della mia proceed x 2 iniettori ancora oggi non si sa nnt dei ricambi assurdo 2 settimane x 2 iniettori e la cosa bella che nn sono ancora arrivati e non si sa quando arriverà o perché la sede di Milano non a ricambi o kiamato anke la kia Italia non mi sanno dire nnt ma è uno scherzo makkina pagata quasi 30 mila euro
 
che comunque è tanto...da istruzioni mi pare sia 2,20 sia davanti che dietro a macchina scarica
Di base da quello che ho visto sono arrivate tutte più o meno a 2.7 da fredde che poi aumentano circa di 0.2/0.3 a caldo. Da manuale sarebbero da impostare 2.4/2.4 per carico normale e 2.5/2.75 per carico massimo e non pista
 
La pressione delle gomme a caldo dipende molto da come si guida oltre che dal caldo. Se da fredde sono sui 2,5 non mi preoccuperei a meno che non si senta l’auto scivolare, a quel punto diminuisci un po’ la pressione.
 
Buongiorno ragazzi ho notato un altro difetto sulla proceed esattamente sulla frenata da 130 a 100 vibra io ho la, sensazione che i dischi siano ovalizzati spero di sbagliarmi lunedì porterò dal concessionario e vedro
 
Non so se è un difetto o no.
Mi hanno fatto notare che la luce di retromarcia è una sola. Quella sul lato destro. È normale o una non funziona?
 
È normale, l'altra luce è il retronebbia
 
Nessuno a notato vibrazioni in frenata dai 130 a 100
 
No nessuna vibrazione
 
No. Anche per me per ora nessuna vibrazione
 
Anche a me nessun problema in frenata...
 
Liscia come l'olio anche a me e mi tocco i.........avendo avuto per anni il problema ogni 20.000 km con la mitsubishi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso