• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Difetti verniciatura

Ciao a tutti.
Piccolo difetto, se si può chimare così è la vernice. Premetto che ho avuto sempre macchine scure e questa è la prima bianca e non so se è realmente un difetto, per questo chiedo a voi......
Morale: ho pulito dal cofano e dal paraurti la strage di insetti che ho fatto nell'ultimo mese e ho notato che alcune macchioline (sangue e altro....di circa 2/3mm di diametro) non venivano via. Ho usato anche una pasta abrasiva, ma niente. Non sono visibilissime se non ti metti a fissare, ma per uno pignolo come me le vedi e questo un pò mi da fastidio. La vernice non è un cavallo di battaglia di Kia, come avevo già potuto notare sulla Picanto di mia madre, ma il rapporto qualità/prezzo generale rimane comunque imbattibile. Sulla Proceed la vernice è sicuramente migliore, volevo solo sapere se è normale se su una vettura bianca possono rimanere queste macchie?
Ho pulito la macchina ieri..bianca...idem puntini gialli di m...a ovunque che sembrano stampati!
 
Si in effetti la ruggine sul bianco e un pasticcioa toglglierla ,ragazzi provate lo spay al marsiglia !!!!!!
 
Si in effetti la ruggine sul bianco e un pasticcioa toglglierla ,ragazzi provate lo spay al marsiglia !!!!!!
Non funziona, io l'ho tirata via con la pasta abrasiva fina, e stando lì un bel pò a grattare. Prossimamente proverò con la clay bar che ho comprato.....
 
Indietro
Alto Basso