• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Differenza Gt Line e Gt Line plus: ne vale la pena?

Beh diciamo che nel tuo caso erano differenze anche più sostanziali, io sinceramente della plus la cosa che mi fa più gola è l'impianto hi fi, se lo avessero messo come optional lo avrei preso probabilmente
 
Sono l'unico cretino che ha preso una semplice GT Line?! 😅
No, l'ho presa anche io e considerando che ero partito dal prendere una style e che del tettuccio, del bicolore, del bvm e del parcheggio automatico non me ne sarei fatto nulla e che già sto spendendo un botto più del mio budget non me ne pento affatto. Inoltre considera che parto da un'auto (Seat Ibiza style 1.2 diesel 3 cilindri) del 2010 però MY08 quindi tutto ciò che mi offre la Sportage GT-Line è grasso che cola per me.
 
Beh diciamo che nel tuo caso erano differenze anche più sostanziali, io sinceramente della plus la cosa che mi fa più gola è l'impianto hi fi, se lo avessero messo come optional lo avrei preso probabilmente
Sì ma non mi cambiavano granchè; il punto è che, dopo, non puoi più aggiungere ciò a cui hai rinunciato.
 
Sono quel genere di scelte decisamente molto personali, difficile consigliare e difficile accettare un consiglio.
Io, quando prendo un auto, la valuto in base alle mie tasche ma la prendo sempre top di gamma, per non pentirmene poi dopo, appunto!!
 
Quando comprai la Niro optai per la Style con pacchetto adas a 28800€ contro i 31800 che costava la Energy. Questo perché non mi interessavano sedili in pelle e audio JBL visto che la radio la avrò accesa 2 volte in 4 anni. Se non avessi preso gli adas e il ruotino avrei risparmiato 1250 € ma quello che riguarda la sicurezza per me è impagabile e quindi va bene così
 
Sono l'unico cretino che ha preso una semplice GT Line?! 😅
Ma non è questione di essere c..o ognuno di noi deve valutare e scegliere anche in base alle proprie risorse che ha a disposizione ,per esempio la mia Gt line lo presa perché è una vettura completa di tutto dato che sono montate di serie molti acessori mi è piaciuta fin da subito ha eleganza spaziosità e sportiva allo stesso momento ,questa era la versione più bella della sua serie ,avrei anche scelto la versione intermedia a questa ,ma conoscendomi mi sarei pentito proprio perché cercavo la vettura più sportiva come piace a me
 
Ma non è questione di essere c..o ognuno di noi deve valutare e scegliere anche in base alle proprie risorse che ha a disposizione ,per esempio la mia Gt line lo presa perché è una vettura completa di tutto dato che sono montate di serie molti acessori mi è piaciuta fin da subito ha eleganza spaziosità e sportiva allo stesso momento ,questa era la versione più bella della sua serie ,avrei anche scelto la versione intermedia a questa ,ma conoscendomi mi sarei pentito proprio perché cercavo la vettura più sportiva come piace a me
No ma infatti per quanto riguarda la bellezza, soprattutto per gli interni era ciò che volevo, considerando che in termini di ADAS è completissima che poi è ciò che reputo necessario
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
No ma infatti per quanto riguarda la bellezza, soprattutto per gli interni era ciò che volevo, considerando che in termini di ADAS è completissima che poi è ciò che reputo necessario
BENE ! sono contento per tè, personalmente non lo vista in concessonaria ma non mi è scattata la scintilla
 
Approfitto del Thread per chiedere: ma sulle GT-LINE Plus cosa si ottiene in più aggiungendo il premium pack? ne vale la pena?
 
Buongiorno, sono nuovo un saluto a tutti, dico la mia ( anche io ero super indeciso )
Ma alla fine ho optato per la gt-line con pacchetto con il tettuccio apribile ( era pronta consegna e prossima settimana me la consegnano )

ordinare la plus dovevo aspettare almeno fine maggio/giugno( quindi dovevo affittare una macchina con ulteriore spesa) ed ho avuto ulteriore sconto per l’auto pronta consegna ,

La plus è vero ha degli optional diciamo “utili” ( non essenziali però ) quindi ho preferito lo sconto (3k euro in meno già tra plus e non plus) oltre che la spesa per “affittare un auto”
 
Hai fatto bene ! alla fine ciò che importa è che ti ha soddisfatto.
 
Sono l'unico cretino che ha preso una semplice GT Line?! 😅
NO! siamo in due... però specifico che la differenza tra le due è di 4K.
Una volta che mi sono reso conto che forse avrei fatto meglio a prendere la "Plus" ho chiamato il concessionario chiedendo se potevo modificare il contratto e mi ha risposto che avrei potuto tranquillamente cambiare ma doveva ridarmi indietro l'anticipo, rifare il contratto e ricominciare tutto d'accapo, allungando ancora di più i tempi di attesa 🥺
Pazienza, magari qualcosa si potrà sempre aggiungere.....:su:
 
NO! siamo in due... però specifico che la differenza tra le due è di 4K.
Una volta che mi sono reso conto che forse avrei fatto meglio a prendere la "Plus" ho chiamato il concessionario chiedendo se potevo modificare il contratto e mi ha risposto che avrei potuto tranquillamente cambiare ma doveva ridarmi indietro l'anticipo, rifare il contratto e ricominciare tutto d'accapo, allungando ancora di più i tempi di attesa 🥺
Pazienza, magari qualcosa si potrà sempre aggiungere.....:su:
Ti capisco ! Infatti sono dell'idea che quando uno debba cambiare vettura e vuole veramente avere il top di gamma deve prendere la versione più bella per poi non pentirsi ,non che la tua non sia bella ! Però c'è sempre qualcosina che manca !
 
Buongiorno, sono nuovo un saluto a tutti, dico la mia ( anche io ero super indeciso )
Ma alla fine ho optato per la gt-line con pacchetto con il tettuccio apribile ( era pronta consegna e prossima settimana me la consegnano )

ordinare la plus dovevo aspettare almeno fine maggio/giugno( quindi dovevo affittare una macchina con ulteriore spesa) ed ho avuto ulteriore sconto per l’auto pronta consegna ,

La plus è vero ha degli optional diciamo “utili” ( non essenziali però ) quindi ho preferito lo sconto (3k euro in meno già tra plus e non plus) oltre che la spesa per “affittare un auto”
Anche la mia HEV in pronta consegna versione GTline con il pacchetto tetto apribile.
 
Indietro
Alto Basso