• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Differenza Gt Line e Gt Line plus: ne vale la pena?

Listino attuale. Come scritto da @Luciano1968 , 3.500 € di differenza. In caso di Premium Pack, altri 1.250 €.

Screenshot 2023-02-01 at 11-47-20 Kia Italia.png
 
ordinata a 39.700 messa in strada senza finanziamento con rottamazione.
 
Quindi l'hai pagata 41.700 € effettivi, al lordo della rottamazione. Su un listino di 41.000 €, ti hanno applicato il costo di immatricolazione ma ti hanno fatto sconto 0! 😅
A me a giugno a Latina hanno fatto l'8,5% di sconto (finanziamento escluso), e a dicembre su un altro preventivo per la stessa auto e allestimento (stavolta a Reggio Emilia) mi hanno fatto il 7%. Direi che non hai fatto un buon affare, considerato che è anche un nuovo ordine e non una pronta consegna, per la quale capirei maggiormente una scontistica ridotta. Il problema è che qui lo sconto è proprio 0!
 
Quindi l'hai pagata 41.700 € effettivi, al lordo della rottamazione. Su un listino di 41.000 €, ti hanno applicato il costo di immatricolazione ma ti hanno fatto sconto 0! 😅
A me a giugno a Latina hanno fatto l'8,5% di sconto (finanziamento escluso), e a dicembre su un altro preventivo per la stessa auto e allestimento (stavolta a Reggio Emilia) mi hanno fatto il 7%. Direi che non hai fatto un buon affare, considerato che è anche un nuovo ordine e non una pronta consegna, per la quale capirei maggiormente una scontistica ridotta. Il problema è che qui lo sconto è proprio 0!
Scusa ma di listino viene 44.5 e mettici IPT e altro. Credo tu abbia fatto male i conti 😅
 
Scusami, hai ragione, mi sono dimenticato che alla fine hai ordinato l'allestimento GT-Line Plus anziché quello GT-Line.
Allora si, è un buon prezzo direi. Hai avuto circa il 7,5% di sconto 💪
Scusami ancora per l'incomprensione 😁
 
hai fatto bene, premium pack?
 
Domanda, ma anche senza prwmuum pack i sedili si memorizzato in base al profilo o serve per forza il premium?
 
Serve il premium; e comunque i sedili non si memorizzano in base al profilo : hai due tastini con cui memorizzare/richiamare la posizione
 
No no si memorizzato anche in base al profilo, ho due profili uno mio ed uno di mia moglie, cambiano posizione sedile impostazioni auto ed infotainment, dibfattibse per sbaglio seleziono il profilo di mia moglie mi ritrovo le ginocchia sotto il mento!
 
No no si memorizzato anche in base al profilo, ho due profili uno mio ed uno di mia moglie, cambiano posizione sedile impostazioni auto ed infotainment, dibfattibse per sbaglio seleziono il profilo di mia moglie mi ritrovo le ginocchia sotto il mento!
Motivo per il quale sono obbligato a cambiar moglie, l'ho già detto al concessionario, me ne danno una nuova koreana, la mia NON la riprendono in dietro...
 
Sono tutte uguali, fatte con lo stampino è inutile....
Post automatically merged:

Semmai c'è ne vorrebbe una scandinava
 
Indietro
Alto Basso