• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Differenze allestimenti da 2014 a 2015

quindi ci sono anche i fari led posteriori? i cornering? tutto compreso nel tecno pack?comunque il configuratore non funziona ancora perfettamente...ad esempio non fa scegliere il nuovo urban blue, che invece è disponibile perché ci sono utenti che l'hanno ordinata di quel colore...
 
no...il pack comprende:
- clima automatico
- navigatore
- retrocamera
- sensori di parcheggio posteriori


mancano all'appello:
-fari posteriori a led
-fari anteriori con cornering lamp
-cruise control
- sensore di pioggia
- sensore crepuscolare

no n vedo piu nemmeno le spie airbag e cinture per i passeggeri.....

Spero ci sia il vivavoce con il sistema di navigazione (visto che dovrebbe essere piu evoluto del precederte.

Una bella cosa e laradio digitale che non so se fosse presente sul modello 2014
 
La radio digitale prima non c'era, è una novità 2015 ed è di serie sulla cool...i sensori crepuscolare e pioggia ci sono nel tecno pack, l'utente federico l'ha già ritirata e fatto foto, ci sono i due sensori a quanto pare...Le spie airbag e cinture le ho io senza tecno pack, quindi ci saranno...
 
Forse le hanno spostate le spie, prima erano vicine al mitico buco (buco e mitico sono oramai due termini inseparabili).
 
sono sulla mia lx del 2012 le spie airbag e cinture... magari però hanno tolto le luci di cortesia davanti :D
 
Alessandro_75: ti correggo nel pack ci sono anche il sensore pioggia e crepuscolare
mancano
-fari posteriori a led
-fari anteriori con cornering lamp e lenticolari non a parabola
-cruise control

per le spie degli airbag sono sopra il tasto delle 4 frecce
 
@ federico Grazie e ancora complimenti per la scelta!federico fanno ben sperare le foto del devioluci e dei tergi per i due sensori: effettivamente se si ha voglia di spendere per cruise, fari anteriori e posteriroi si crea una bella belva di utilitaria considerando anche il materiale migliorato er hgli interni (plancia)
 
ma che materiali sono migliorati? perche' nella active a me la plastica della plancia che copre il cruscotto piace, solo che per il gomito nella portiera hanno messo la stessa e non va bene. Anche la plastica della consolle della radio non e' male, e comunque nella cool sono un po' diversi i materiali interni (parlo sempre della versione 2014)

gli interni della 2015 active come sono?
 
Ma sinceramente ora sono andato a vedere il configuratore del sito kia ma non parla di sensore pioggia e crepuscolare.... quindi penso che le prime auto sono un pò confuse secondo me.... perchè io li monto ma sul sito non vengono citati
 
effettivamente anche io ho i sensori di parcheggio senza avere il tecno pack...:eek:
 
Comunque andando in giro la rio non pare proprio un'utilitaria, vicino alle altre B (ibiza, punto, fiesta...) le "naneggia" o le dworfa come dicono gli inglesi...nel senso che pare proprio di un'altra categoria, sembra una golf per dimensioni. Anche oggi mi e' capitata parcheggiata accanto una nuova fiesta e sembravano madre e figlia. Idem grande punto ibiza swift...pero' paghiamo pegno con un peso maggiore. La nuova clio e' l'unica che tiene testa ma appare sempre un pelo piu' piccola, la 208 ancora di piu'.
 
io sono salito a bordo di una active esposta due settimane fa (modello 2015 e la plastica superiore della plancia è morbida...


Dobbiamo fare il raduno e confrontare quando lw auto sono a fianco

Se posso aggiungere una cosa 2013-2013-2014-2015 qualunque sia il model year la Kia resta una gran bella auto sempre!
 
effettivamente anche io ho i sensori di parcheggio senza avere il tecno pack...:eek:

Hai i sensori after market acustici/visivi che ti avra' montato il conce?


io sono salito a bordo di una active esposta due settimane fa (modello 2015 e la plastica superiore della plancia è morbida...


Dobbiamo fare il raduno e confrontare quando lw auto sono a fianco

Se posso aggiungere una cosa 2013-2013-2014-2015 qualunque sia il model year la Kia resta una gran bella auto sempre!

Azz allora vedrai che anche la plastica del bracciolo della portiera e' morbida..da me e' identica alla plastica di tutto il padiglione del cruscotto. vabbe' che adesso ho risolto con la mia pezzotta il problema di indolenzimento al gomito, pero' mi piaceva averlo di serie.

Effettivamente a livello estetico fa un'ottima figura, soprattutto a livelli di dimensioni. La clio mi piace di piu', la 208 anche a design, ma in quanto ad imponenza non c'e' segmento B che regga, forse yaris e jazz ma perche' sono alte.
Comunque la piu' bella di linea per me rimane la cee'd, la nostra ha la linea dei finestrini troppo alta e troppo tagliata verso su' alla fine, la cee'd e' perfetta.
Comunque non so se avete mai avuto vicino una golf alla vostra, con il fatto che l'ultima golf e' un po' sfigatella in quanto a design sembrano 2 auto della stessa categoria messe vicine.
 
@ sidewinder: quando ci sono salito sopra mi sono ricordato della tua richiesta e ho ispezionato la plastica del bracciolo della portiera e della parte alta della plancia e mi sono sembrate identiche ed entrambe morbide, ho provato ad apppoggiare il gomito ed era morbido anche se dopo un poco di compressione sentivo una cosa dura sotto....
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso