• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Differenze allestimenti da 2014 a 2015

Ma la dotazione e' relativa alla cool 2015, non e' che ti ha scritto cool 2015 + cornering e il cornering non c'e'.
 
Sono felice di aver preso la 2014 tutti questi problemi non li ho avuti.anche se prima della conferma contratto ho fatto stampare la lista opthional al venditore facendomi confermare che TUTTO fosse a bordo..... e così è stato!
 
Sono felice di aver preso la 2014 tutti questi problemi non li ho avuti.anche se prima della conferma contratto ho fatto stampare la lista opthional al venditore facendomi confermare che TUTTO fosse a bordo..... e così è stato!
Purtroppo io non ho avuto scelta la 1.2 cool con tecno pack non era più disponibile altrimenti avrei preso la 2014 lo stesso
 
Sì , ma io ho la copia del listino di quando ho firmato il contratto e i cornering erano presenti , questo mi scoccia ...

va be che c'entra pero', se avevano in conce il listino EX LX vecchio ti davano una versione vecchia? Fa fede cio' che sta scritto nel contratto, se c'e' scritto cool, anche non fosse 2015, tu hai la cool, se poi nel contratto firmato ci sono elencati gli optional e' un altro discorso.
 
va be che c'entra pero', se avevano in conce il listino EX LX vecchio ti davano una versione vecchia? Fa fede cio' che sta scritto nel contratto, se c'e' scritto cool, anche non fosse 2015, tu hai la cool, se poi nel contratto firmato ci sono elencati gli optional e' un altro discorso.
Hai ragione , ma alla mia contestazione il direttore del salone ha detto in presenza di altre persone che faceva fede il listino e che al momento della stipula erano previsti ora , sembra di no , tra l' altro ho sottolineato che sulla high Tech sono di nuovo previsti e vista la piccola differenza di prezzo lascio la benzina per la diesel , no ?
 
Si' per me fai bene, il mio era solo un parere pseudo-legale.
Se il direttore del salone si e' esposto cosi' allora faglielo presente e passa all'high tech.
Sono felice di aver preso la 2014 tutti questi problemi non li ho avuti.anche se prima della conferma contratto ho fatto stampare la lista opthional al venditore facendomi confermare che TUTTO fosse a bordo..... e così è stato!

Infatti, l'esperienza insegna che bisogna fare cosi', soprattutto quando c'e' in odore un restyling o aggiornamento del listino, ma anche quando non e' in odore perche' puo' capitare da un momento all'altro, a meno che non sia stato appena fatto (come nel caso della rio se al prendi ora).
 
vediamo la risposta della casa madre in settimana altrimenti tratto ;)
 
Vi faccio notare che la Cool 1.4 (restyling ottimo,questo va detto) parte da 16600€ quindi 200€ in più della precedente e già da listino hanno tolto i led posteriori (fastidio notevole per me sia per la bellezza sia per i soldi che avremmo risparmiato non dovendo cambiare lampadine di continuo,perché con le lampadine attuali purtroppo questa è la verità).
Per cui se tu mi aumenti il listino e non contento mi togli un elemento comunque importante io credo che già per il discorso tasse si devono trovare contenti.
Se poi,senza avvisarmi e/o rimborsarmi,mi tolgono anche sensore crepuscolare e ancor di più il cornering (che sul listino sono rimasti)o qualsiasi altro elemento presente che mi ha comunque portato alla firma, io gli apro i crani...
 
Ultima modifica:
Matteo purtroppo è la verità hanno tolto i cornering e il sensore crepuscolare senza alcun avvertimento a quel punto prendi la versione high Tech tutto di serie per 1000 euro in più di listino compreso il tecno pack
 
Il Techno Pack ce l'ho messo,quindi dici che ora li hanno inglobati lì?
 
No , anche io ho ordinato una cool con il tecno Pack , 1.2 e sono andato a segnalare la sparizione dal listino e sembra anche dalle vetture che stanno consegnando di questi accessori. La presentazione della vettura a Roma è prevista per il 21 e 22 marzo forse presenteranno anche la versione e high Tech che sul listino è completa anche dei cornering ma è solo 1.4 diesel
 
Mai sentito di questa versione "High tech".
Io posso solo dire che l'ho ordinata il 31 gennaio ed è così:
Cool 1.4 (16600€)+Colore Urban Blue (500€)+ Techno Pack (1000€)+Ruotino (150€).
18250€ in pratica la full optionalGuardate il PDF che ho caricato
 

Allegati

  • Kia Rio come ordinata.pdf
    597,9 KB · Visite: 399
Mai sentito di questa versione "High tech".
Io posso solo dire che l'ho ordinata il 31 gennaio ed è così:
Cool 1.4 (16600€)+Colore Urban Blue (500€)+ Techno Pack (1000€)+Ruotino (150€).
18250€ in pratica la full optionalGuardate il PDF che ho caricato
Cerca qui sul post rio high Tech c'è il listino , vedi tu il prezzo è 17600 ma non c' e il blu UrbanHo letto il PDF che hai caricato e se leggi non ci sono ne i cornering ne il crepuscolare , :(
 
Strano che non me l'hanno mostrato comunque se vedi l'allegato con gli accessori in elenco non è altro che l'aggiunta del Techno Pack però col vantaggio del colore metallizzato compreso anche se solo in 3 varianti.Mah vabbè andrà come andrà ma devono migliorare in puntualità e serietàSì ma quello è il configuratore che è disponibile sul sito da una decina di giorni,io invece l'ho ordinata col listino davanti il 31 gennaio e quei plus c'erano :(
 

Allegati

  • Listino KIA New Rio Pubblico 2015.pdf
    2,6 MB · Visite: 442
Indietro
Alto Basso