• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Differenze allestimenti da 2014 a 2015

C'è un utente che ha visto prima del ririro la sua rio 2015 con tecno pack e la retrocamera sembra presente...con anche i sensori crepuscolare e pioggia...
 
Federico...Nella sezione presentazioni mi pare...è anche auto degli iscritti...
 
ragazzi!!!!!! è apparsa la kia rio sul configuratore!!!! anche se ancora non è funzionante.. ma è già un passo avanti!!! :D:D
 
ahah o che si siano stancati delle mie lamentele :p dato che oltre a fb, telefono più e più volte, contatto sul sito ho anche fatto il sondaggio sul sito negativo :D ahahah o forse più realisticamente hanno preferito farlo uscire prima che fosse pronta la kio 2016 :p
 
Nel configuratore la Kia c'e' stata per un mese senza che cliccandoci sopra accedesse a qualcosa , poi e' sparita per un mese , adesso hanno rimesso come era all'inizio dell'anno.....
 
E' vero, infatti io ci andavo per vedere se avevano aggiunto qualcosa e cliccando la new rio non accadeva niente. poi l'hanno tolta. adesso c'e' di nuovo ma non succede niente premendoci sopra lol
 
con il kia navigation system la retrocamera di parcheggio c'e', cioe' con il techno pack c'e' tutto tranne il cruise che in italia evidentemente non lo mettono piu'.

Nella "mia" active ora c'e' il pacchetto style che comprende cerchi in lega e luci diurne al led a 500 E
il vecchio pacchetto smart infatti comprendeva cerchi in lega supervisione cluster e cruise a 1000 E
ora e' un mero pacchetto estetico, se prendi la active non ci puoi mettere gadget elettronici, solo tamarrate da giovinastro :D

La cool con techno effettivamente ha tutto ora (il supervision e' di serie sulla cool) a solo 1000 E in piu' (prima era 2100 techno piu' navigatore) pero' manca il cruise che a questo punto bisogna installarsi da se' visto che e' abbastanza semplice. Ora sono curioso di vedere se le cool con navigatore hanno il riconoscimento vocale.

In generale e' cambiato poco, secondo me la scelta per la active e' peggiorata, per la cool e' migiorata, peccato che sia sparito del tutto il cruise, evidentemente in italia tira cosi' poco che hanno deciso di toglierlo.

D' altra parte e' vero che da noi manca la cultura del cruise e del cambio automatico

Penso che active e city siano rimaste col poggiagomiti della portiera durissimo.
 
finalmente funziona ed è un sollievo che almeno la retrocamera è presente! davvero un peccato per il cruise :( ci ho sperato fino all'ultimo nella modifica last minute del listino ufficiale :(
 
Indietro
Alto Basso