• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Differenze allestimenti da 2014 a 2015

Ma l' hai pagata il prezzo di listino!?
 
15300 con rottamazione ecc.Da 19170 totali (considerando altre voci di spesa tra kit,tasse ITP e valore degli omaggi...).
È come se lo sconto totale fosse 3870.Non mi lamento
 
Ciao Matteo, scusa come hai fatto ad arrivare ai 19170 ? io con il preventivo della cool 1.4 con technopack + vernice metallizzata e ruota di scorta mi trovo 18.250 :eek:
hai fatto mettere qualche altro optional che non è presente nel listino classico?
 
Allora considera in provincia di Pescara l'IPT è di quasi 300€ poi c'è il Kia Courtesy Kit di 200€,cofano con fondo di gomma 50€,e il resto era altre piccole tasse di smaltimento della macchina rottamata e un pacchetto che per i tagliandi in garanzia mi danno l'auto sostitutiva e mi lavano e disonfettano la macchina (igienizzazione).
In sintesi le tasse sono e saranno sempre da sommare al listino,le altre cose sono omaggi che comunque devono segnare al contratto
 
Chiarissimo Grazie :) una piccola curiosità da ignorante...
cos'è il kia courtesy kit? :)
 
Spero non giubbino e triangolo a 200€....
 
Ahahah adesso non lo ricordo esattamente ma ne vale la pena.Certamente si parte da giubbino e triangolo poi un kit intero di lampadine,detergenti ecc ecc
 
Ma come ne vale la pena scusa? giubbino triangolo lampadine e detergenti al carrefour costeranno 20 euro, non 200.
 
Bhè ognuno spende i propri soldi come meglio crede...
 
Pagine 18 e 19+pieno di gasolio e non ricordo che altroOvviamente la batteria no :)Ovviamente la batteria no :)
 

Allegati

  • Accessori - Kia Rio.pdf
    2 MB · Visite: 848
Grazie per l'upload, fighissimo questo opuscolo. Io la lista accessori ce l'avevo di due misere pagine alla fine del catalogo rio. Dite che queste cose si possono trovare sul mercato "parallelo" a minor costo!?Il disegno e' della rio pre restyling, quindi questo volantino e' del 2014, a me non l' hanno dato!
Comunque mi vorrei prendere i tappetini in gomma, perche' quelli di serie agganciano qualsiasi residuo tipo aghi dei pini spezzati e sembrano non volerlo mai lasciare. E anche il coprisedile almeno per il lato guida, pero' ce ne sono di tipi incompatibili con gli airbag laterali?
Premetto che non mi importa della marca, se mi indicate articoli eurospin che comunque sono fatti bene io prendo quelli.
 
Sì il catalogo è dello scorso anno perché ancora non hanno quello del restyling però grosso modo gli accessori sono quelli. I tappeti se vuoi spenderci e personalizzarli te li faccio io ma eventualmente parliamone privatamente. Sul resto non so aiutarti,ho solo letto sul manuale d'istruzione che sconsigliano i coprisedili in quanto scivolano e in caso d'incidente allo scoppio degli airbag assume resti una posizione rischiosa
 
Ah sono sconsigliati?
Stavo guardando i tappetini, ma il "logo" della nostra vettura sarebbe un esagono!? Non lo sapevo.
Per i tappetini ok contattami ma io tendo al risparmiol...sappilo :D
 
Allora lascia stare che noi li facciamo artigianalmente e come puoi immaginare i costi non sono "industriali".Buona serata :)Però il risultato è di un certo livello... :D
2015-02-14-153.jpg
 

Allegati

  • 2015-02-14-153.jpg
    2015-02-14-153.jpg
    90,8 KB · Visite: 243
Se ci posso mettere qualsiasi immagini voglio e su qualsiasi colore (mi piacciono neri) un pensierino ce lo faccio. Sentiamoci in pvt
 
Indietro
Alto Basso