• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Differenze allestimenti da 2014 a 2015

Ragazzi ritorniamo in argomento...questa non é la sezione adatta per fare pubblicità,postare foto dei prodotti o per contrattare....
Rimaniamo in argomento o chiudo.
 
Torniamo in topic!
Inoltre, cerchiamo di non RIPETERE continuamente, con l' utilizzo della citazione, il messaggio subito precedente, postato dall'altro utente! E' inutile, allunga la conversazione ed appesantisce discussione e topic! Senza contare che complica il lavoro dei moderatori!
Capito Marcello66!!! :):):):):);)
 
IN SINTESI: Le novità estetiche della Kia Rio riguardano la griglia e lo scudo anteriori, oltre ai fari supplementari a Led e ai nuovi cerchi di lega da 15 e 17 pollici; in più saranno disponibili nuove tinte per la carrozzeria. Nell'abitacolo spiccano i nuovi profili cromati attorno alle bocchette di ventilazione, mentre la console centrale è stata modificata per accogliere i nuovi sistemi audio, fra cui la radio DAB per la ricezione dei programmi in digitale, e d'infotainment con il già citato impianto AVN.

Grazie Marcello, grazie Matteo! ;) :)
 
Se non ricordo male nel listino rientrano esclusivamente nell'allestimento Cool
 
E' vero pero' gia' un utente del forum aveva detto che nella sua active c'erano i vetri elettrici dietro (con tanto di foto). Poi oggi ho visto questa immagine di una active 2015 con 4 vetri elettrici. Cosa va a fortuna!? :D
 
Dipende di quando era quella Acrive,considera che ad esempio 4 anni fa' la Active montava anche il 1.4 Crdi mentre ora solo la Cool.BOH
 
E' una active 2015! Guarda il link, c' ha i baffetti etc.
Anche se c'e' scritto city e' una active 2015.
 
Sì sì è strana come cosa.Non vorrei che magari il pannellino con gli interruttori è sempre uguale (per risparmiare) ma i 2 alzavetri posteriori sono scollegati
 
Ultima modifica:
Sono felice di aver preso la 2014 tutti questi problemi non li ho avuti.anche se prima della conferma contratto ho fatto stampare la lista opthional al venditore facendomi confermare che TUTTO fosse a bordo..... e così è stato!
Guarda ti quoto...appieno. Ero indeciso se aspettare a prendere un 2015 a diesel o un 2014 a GPL ed ho optato per questa.. Scelta vincente x me.
 
Mi sa che sti schizzati tra un po' lo rimetteranno, il cruise e' utile, soprattutto a chi viaggia, poi non vedo il risparmio dato che tutte le auto sono predisposte e basta mettere la pulsantiera.

Comunque c'e' una differenza nella mascherina tra 2014 e 2015, ma e' subdola, non si nota subito, qualcuno riesce ad evidenziarla?
 
È cambiata la griglia nella forma e nel fatto che adesso è verniciata e quindi lucida anziché la solita plastica opaca
 
Indietro
Alto Basso