• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Differenze Niro pre o post restyling

Io ho il BSD (blind spot detetction).
Non mi sono mai accorto che BSD segnali le auto che seguono, ammenoché non siano sulla corsia accanto, cioè seguono, ma lateralmente, quindi sono nell'angolo cieco.
Quando le auto ti superano, ma addirittura prima, si illumina la spia sullo specchietto retrovisore, se poi:
a) ti sposti senza freccia la spia continua a lampeggiare
b) ti sposti con la freccia oltre al lampeggio si attiva un fastidioso rumore acusico
Inoltre tieni presente che l'auto è dotata di specchietti retrovisori con l'angolo asferico (curvato) per aumentare la visibilità verso l'angolo cieco.
Per chi ritenesse tutto inutile o inutilizzabile, può sempre disattivarlo da cruscotto.

Personalmente mi trovo molto bene.
Il co-pilota (mia moglie) si trova ancora meglio.
upload_2018-4-17_14-44-30.png
 
Che siano utili non lo metto in dubbio, tutto può servire se c'è. Io semplicemente non li reputo un optional per il quale spendere soldi, al pari dei sensori anteriori, dei sedili in pelle, lo stereo jbl e così via. Aspetto la style con adap, avevo trovato allo stesso prezzo una energy full led km zero ma ho preferito quella nuova proprio perché certi optional non mi interessano. Ognuno, giustamente,ha le proprie priorità.
 
Scusa mi intrometto ,dove è possibile sapere con esattezza che modello è la mia Niro?
perche sul contratto ho MY17 ma da quello che scrivete e dagli accessori inseriti mi sembra piu una 18 ,la macchina è stata ordinata a marzo 18 ed era gia in viaggio verso il compound arrivata a giugno...possibile che mi abbiano dato una my17 ?
ansia che monta :confused:
 
Scusa mi intrometto ,dove è possibile sapere con esattezza che modello è la mia Niro?
perche sul contratto ho MY17 ma da quello che scrivete e dagli accessori inseriti mi sembra piu una 18 ,la macchina è stata ordinata a marzo 18 ed era gia in viaggio verso il compound arrivata a giugno...possibile che mi abbiano dato una my17 ?
le style e le energy e' da settembre dello scorso anno che sono in vendita in versione my2017 che poi sarebbe una 2018 visto che fino a ottobre prossimo non verranno aggiornate tieni presente che da aprile di questo anno le niro prodotte devono avere il dispositivo e call per chiamate di emergenza obbligatorio.Visto che l'ordine della tua e' stato fatto a marzo sicuramente l'auto non avra questo dispositivo.
 
Se l'hai ordinata a marzo è una 18. Io la ordinai il 12 marzo, ritirata primo giugno ed è una 18.
 
Se l'hai ordinata a marzo è una 18. Io la ordinai il 12 marzo, ritirata primo giugno ed è una 18.

:( Ma io vedo il regolatore dei fari a sx ...... ora grosse differenze sostanziali non c'è ne sono ma vuoi vedere che mi hanno fregato!!:mad:
 
:( Ma io vedo il regolatore dei fari a sx ...... ora grosse differenze sostanziali non c'è ne sono ma vuoi vedere che mi hanno fregato!!:mad:
Non hai la batteria 12V nel baule? Hai il tasto reset batteria? =2018
 
ho il reset della batteria e nel baule ho solo il ruotino di scorta ma oggi cerchero bene....grazie per le risposte
Se hai il rest batteria non hai la batteria 12V nel baule. A destra tra passaruota e fine baule hai uno spazio vuoto. Non devi cercare altro ;)
2017.jpg 2018.jpg
 
ho il reset della batteria e nel baule ho solo il ruotino di scorta ma oggi cerchero bene....grazie per le risposte
Fai le foto del bagagliaio e al lato sinistro del volante cosi saprai con certezza se ti hanno solato o meno.
 
E allora stai apposto con la tua 2018
 
Figo grazie io ho tutto vuoto da entrambi il lati :) infatti ora vorrei prendere la vasca per il baule.
Se non sbaglio quella per il my2018 la danno disponibile da metà luglio. Cerca qui sul forum che se ne è parlato.
 
Il modello della vasca
 
Indietro
Alto Basso