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allestimenti Differenze Niro pre o post restyling

La my2018 ha di diverso:
1) fari anteriori full led anziché bixenon, ottimi entrambi, a mio parere estetica a favore full led
2) batteria avviamento integrata con batteria trazione sotto sedili posteriori
3) pulsante avviamento emergenza sul cruscotto
Non ricordo altro, al momento

Vedi l'allegato 10645 Vedi l'allegato 10646 Vedi l'allegato 10647
la differenza di prezzo è molto importante ma, al tuo posto, opterei per il nuovo, chiedendo ulteriore sconto e/o omaggi di accessori
Oltre al DAW segnalato da Frengo, aggiungo
Coasting Guide e Predictive Energy Control visto che mi sto leggendo tutti i post :)
 
cioe' sulla vostra Niro avete il coasting guide?
 
si hai ragione, ma avrei preferito essere informato bene prima di procedere all'acquisto e non dover scoprire come stanno le cose solo dopo
 
Non ti so dire ma penso che nemmeno chi ti ha venduto la niro sapeva di queste altre novita',ti sarai reso conto cosa contiamo noi per kia siamo sono numeri e basta.
 
scusate la mia ignoranza ma cos'è il daw? e poi se prima si pensava fosse scomoda la batteria nel baule ora che è sotto i sedili posteriori se rimani a piedi senza batteria devi smontare mezza macchina?
 
si mi sono reso conto benissimo.....ho scritto in un altro post cosa penso delle risposte, non mi va di ripetere qui sarei inutilmente noioso
 
scusate la mia ignoranza ma cos'è il daw? e poi se prima si pensava fosse scomoda la batteria nel baule ora che è sotto i sedili posteriori se rimani a piedi senza batteria devi smontare mezza macchina?
Il daw e' come avere qualcuno vicino che ti da uno schiaffone per svegliarti se dai segni di stanchezza mentre guidi.
No perché nella scatola fusibili nel vano motore c'e un polo positivo e un polo negativo dove attaccare un booster sempre che il reset della batteria a sinistra del volante non riporti la niro in vita.
 
Il daw e' come avere qualcuno vicino che ti da uno schiaffone per svegliarti se dai segni di stanchezza mentre guidi.
No perché nella scatola fusibili nel vano motore c'e un polo positivo e un polo negativo dove attaccare un booster sempre che il reset della batteria a sinistra del volante non riporti la niro in vita.
Si ma non hai risposto alla mia domanda o forse non capisco io...scusami.... ma se la batteria quella di "corrente" (non so il termine corretto ma intendo quella che hanno tutte le auto) è sotto il sedile per poterla sostituire devo smontare i sedili? non capisco cosa c'entrano i due poli nel baule se devo cambiare poi la batteria...va bene per partire subito ma poi occorre comunque cambiarla... Inoltre mi era sembrato di aver letto che era già presente il coso che suona in caso di sonno, l'angolo cieco (quello dello specchietto per intenderci) e il correttore di corsia... mi pare di aver capito che a pagamento puoi mettere solo la frenata di emergenza e cruise control adattivo (parlo della style)....mi sbaglio in qualcosa? Ho letto anche che i comandi vocali non funzionano se il telefono non è collegato con il cavo... mi sembra di tornare alla preistoria...lo posso fare con la mia fiesta del 2010...speriamo in un aggiornamento di android auto allora....
 
La batteria sulle ultime e' integrata a quella a ioni di litio tu non devi smontare niente primo perché non sei in grado secondo perché qualsiasi operazione che va a toccare queste batterie e tutto il tratto dell'inverter puo provocare la morte
17-Hybrid-power-train.-Plug-in-will-look-much-the-same-bar-larger-battery-pack-1024x576.jpg
vedi dove si trova la batteria alla fine del tratto arancione del cavo che proviene dal volante prima del serbatoio e tutto sigillato e solo in officina puo essere smontato.
Il sensore angolo cieco e' una cosa e si attiva quando un auto che hai dietro tu non riesci a vederla ma il sensore te la segnala,altra cosa e il daw che rileva in base al tuo stile di guida che non sei attento e rischi di provocare un incidente.
 
Quoto @Pisia52
  • Il DAW è una funzione che ti avvisa quando è il caso di fare una sosta, è presente su tutte le versione della MY18.
  • L'avviso del sorpasso nello specchietto è di serie sulle Energy, non c'è sulle Style, l'avviso di superamento corsia con correzione automatica (o no, a scelta) è di serie su tutte le versioni.
  • La batteria di servizio (ora integrata con quella del motore) NON serve per avviare l'auto, ma solo per dare corrente a tutti i servizi. C'è un pulsante che consente di fare un reset della stessa in caso di problemi e come già detto ci sono anche i poli nel cofano motore (non nel baule) per usare un booster. Il rischio di rimanere a piedi è veramente remoto.
  • Per quanto riguarda i comandi vocali, prima di AA e ACP le case implementavano le funzioni in maniera proprietaria, ora che stanno tutti convergendo verso le due piattaforme, ci sono alcune funzioni che sembrano far tornare alla preistoria.
 
Purtroppo no anche perché dovresti avere l'icona che si illumina su entrambi gli specchi esterni e sulla style non c'e.
Sinceramente mi pare un eccesso: sulla niro la vetratura è abbondante, gli specchi belli grandi, non riuscire a vedere un auto dietro in autostrada mi pare impossibile. Poi con adap abbiamo risolto il problema di quelli che vanno a zig zag perché impegnati a messaggiare, non possiamo più tamponare nessuno ne investire il pedone distratto. Ora che vorremmo, farci il pisolino mentre guidiamo in tangenziale?
 
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