• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Differenze Niro pre o post restyling

Scusate il ritardo volevo mettere due foto della mia Niro per avere la controprova che fosse una "2018....:)
 

Allegati

  • IMG_4241.jpg
    IMG_4241.jpg
    67,8 KB · Visite: 528
  • IMG_4240.jpg
    IMG_4240.jpg
    81,7 KB · Visite: 497
Scusate il ritardo volevo mettere due foto della mia Niro per avere la controprova che fosse una "2018....:)
confermato ;) è una 2018 ma devo andare dal concessionario a lamentarmi perché a me non hanno fornito gli straccini :p
 
confermato ;) è una 2018 ma devo andare dal concessionario a lamentarmi perché a me non hanno fornito gli straccini :p

grazie tolto un peso e scusate gli straccini ma ci deve salire una bestia pelosa di 25 kg che sbava dietro perde pelo ....stracci teli e base non sono mai abbastanza
 
Scusate , ma invece tra la my18 e la my19 cosa cambia?
 
Nulla, in quanto la MY19 ancora non c'è. C'è la versione con omologazione Euro 6d, ma al momento a parte le modifiche per l'omologazione non si hanno notizie di altre differenze.
 
Ah ok perfetto, non ricordo dove avevo letto in giro che ordinando la macchina adesso e arrivando a Gennaio/Febbraio dovrebbe già essere la my19
 
Ho appena buttato l'occhio su Kia in Corea ed è sempre tutto uguale nella pagina di Niro.
 
Teoricamente quella "nuova" euro 6d-temp dovrebbe essere MY19, con l'omologazione hanno cambiato anche i codici modello cosa che si fa normalmente con un cambio di anno modello.
Ho appena buttato l'occhio su Kia in Corea ed è sempre tutto uguale nella pagina di Niro.
E in quello italiano il listino è ancora di gennaio!
 
Indietro
Alto Basso