• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Info vasca bagagliaio

Mi hanno risposto questa mattina, confermando che hanno solo quelle visibili sul sito:
  • La prima non ha le "ali", ed è quindi per le MY16/17 con subwoofer
  • La seconda ha "l'ala" solo dalla parte SX, e quindi è per le MY16/17 senza subwoofer
Mi hanno detto che la versione per le MY18 (sia con che senza subwoofer) non esiste. Mi faranno sapere se la inseriranno nella linea di produzione.
Secondo me puoi montare quella mia e sfruttare in qualche modo la parte destra per mettere una cassettina/borsa/portaoggettiAltrimenti fate una sorta di ordine comune e telefonate dicendo che ve ne servono 5-6 o quello che è magari ve la producono
 
Secondo me puoi montare quella mia e sfruttare in qualche modo la parte destra per mettere una cassettina/borsa/portaoggettiAltrimenti fate una sorta di ordine comune e telefonate dicendo che ve ne servono 5-6 o quello che è magari ve la producono
Nel caso non ci sia nulla sul mercato precisamente sagomato per la MY18 farò sicuramente così.
Per il momento però estendo la ricerca ad altri marchi e produttori ;)
 
Nel caso non ci sia nulla sul mercato precisamente sagomato per la MY18 farò sicuramente così.
Per il momento però estendo la ricerca ad altri marchi e produttori ;)
Sarebbe bello sapere le misure di quella dello sportage Che ha le 2 ali
 
Sarebbe bello sapere le misure di quella dello sportage Che ha le 2 ali
la Sportage ha un vano più profondo e quindi risulterebbe lunga per il bagagliaio della Niro, per quanto riguarda la larghezza credo che anche in questo caso le misure non corrispondano
 
Mi hanno risposto questa mattina, confermando che hanno solo quelle visibili sul sito:
  • La prima non ha le "ali", ed è quindi per le MY16/17 con subwoofer
  • La seconda ha "l'ala" solo dalla parte SX, e quindi è per le MY16/17 senza subwoofer
Mi hanno detto che la versione per le MY18 (sia con che senza subwoofer) non esiste. Mi faranno sapere se la inseriranno nella linea di produzione.
Azz peccato!!

Se trovi qualcosa di giusto facci sapere!!
Grazie per le info intanto
 
Io ho usato quella che avevo sulla Croma comprata da mia moglie alla Lidl per pochi euro.
A presto le foto.
 
@Independence Oggi ho ritirato la vasca per la mia Niro ed il magazziniere mi ha detto che per il momento non c'è quella per la Niro 2018.
 
Mi hanno risposto nuovamente ieri da MTM Shop dicendo che stanno verificando le misure della vasca per la MY18. Non mi assicurano ancora che entrerà in produzione ma è un passo avanti.
Devo ricontattarli intorno al 10 di Marzo per avere aggiornamenti.
 
Nuovo (e temo ultimo) aggiornamento da MTM Shop:
Hanno creato un nuovo modello di vasca che può adattarsi alla MY18.
Purtroppo questa non avrà comunque "l'ala" nella parte destra (dove era presente la batteria dei servizi), e quindi quella parte rimarrà scoperta. Nella parte sinistra invece avrà comunque "l'ala" per i modelli senza subwoofer, che sarà però tagliabile nel caso uno il subwoofer lo abbia.
Allego le foto che mi hanno inviato.
193198 0 standard.jpg 193198 1 standard.jpg
Questo modello sarà disponibile sul loro shop dal 14 Marzo per l'acquisto.

Personalmente, a questo punto, non so se prendere questo modello o la vasca originale per la MY17 con subwoofer. Forma e dimensioni (e quindi superficie coperta) sarebbero le medesime se non sbaglio.

In ogni caso un plauso a MTM. Si sono incaricati di modificare uno stampo esistente (anche se di poco) per venire incontro ad una singola richiesta via email e senza nemmeno la promessa di acquisto.
Non so quante altre aziende lo avrebbero fatto.
 
Nuovo (e temo ultimo) aggiornamento da MTM Shop:
Hanno creato un nuovo modello di vasca che può adattarsi alla MY18.
Purtroppo questa non avrà comunque "l'ala" nella parte destra (dove era presente la batteria dei servizi), e quindi quella parte rimarrà scoperta. Nella parte sinistra invece avrà comunque "l'ala" per i modelli senza subwoofer, che sarà però tagliabile nel caso uno il subwoofer lo abbia.
Allego le foto che mi hanno inviato.
Vedi l'allegato 11375 Vedi l'allegato 11376
Questo modello sarà disponibile sul loro shop dal 14 Marzo per l'acquisto.

Personalmente, a questo punto, non so se prendere questo modello o la vasca originale per la MY17 con subwoofer. Forma e dimensioni (e quindi superficie coperta) sarebbero le medesime se non sbaglio.

In ogni caso un plauso a MTM. Si sono incaricati di modificare uno stampo esistente (anche se di poco) per venire incontro ad una singola richiesta via email e senza nemmeno la promessa di acquisto.
Non so quante altre aziende lo avrebbero fatto.
La foto di sinistra non è altro che la vasca che io quindi versione MY17, non hanno fatto altro che separare la rintranza in caso di taglio quindi a mio avviso non hanno fatto nulla per la 2018 poi magari sono accecato io
 
La foto di sinistra non è altro che la vasca che io quindi versione MY17, non hanno fatto altro che separare la rintranza in caso di taglio quindi a mio avviso non hanno fatto nulla per la 2018 poi magari sono accecato io
Quello che hanno fatto è stato proprio modificare lo stampo della MY17 che hai tu ed aggiungere la sagomatura per il taglio, sostanzialmente riunendo 2 prodotti in 1. Purtroppo non è comunque una vasca precisa per gli spazi della MY18, ma sembrano non esisterne da nessuna parte.
Continuo la mia ricerca ma ormai credo che prenderò questa o l'originale per MY17 con subwoofer.
 
Alla fine mi sono deciso e prenderò la vasca originale.
Chiedo solo conferma a chi eventualmente l'avesse già che il modello corretto sia quello per baule senza portaoggetti (ma con ruotino di scorta), con codice G5122ADE10.
 
Risposta del centro assistenza Kia al mio quesito sull'accessorio codice G5122ADE10:

Grazie per averci contattato.

Dipende dalla circostanza che la sua Niro sia dotata di doppio fondo compartimentato o meno.

Se sollevando il piano di carico vede subito il ruotino il codice è G5122ADE10; in caso contrario, ossia in presenza di doppiofondo, deve ordinare l’altro.

Molte cordialità e buone feste in ritardo,
 
Qualcuno ha novità al riguardo?
 
Indietro
Alto Basso