• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Info vasca bagagliaio

Io ho ordinato la Style 15 gg fà con consegna settembre e ho ottenuto la vasca in omaggio, purtroppo il codice inserito è sempre lo stesso G5122ADE10, quindi ancora quello vecchio.
 
Anch'io vorrei quella con le due ali:(Quei tappetini/vasca credo siano di produzione polacca (ci sono 2/3 grossi produttori "specializzati" in questo campo), io li ho ordinati per la mia VW Touran e vanno bene sia come misure che come qualità della gomma, ma da un punto di vista estetico fanno veramente schifo (anche i miei figli me lo hanno detto!), su una macchina nuova non li metterei...I miei sono questi:

https://www.ebay.it/itm/Tappeti-Tap...-4pz-/232150565777?hash=item360d408391&_uhb=1
 
A me interessa la vasca, purtroppo è l'unica che ho trovato con le ali.
Non vorrei che col tempo la parte centrale "zigrinata" cominciasse a perdere pezzi minuscoli che poi mi troverei ovunque, come mi è successo con la vasca della Ford C-Max.
 
Io ho scritto settimana scorsa una mail a MTM ma non mi hanno considerato di striscio :(
 
Presumo sia una foto generica perche' fanno riferimento alla Niro 2016!
Difficile che sia per la 2016 perché non avevano la batteria integrata e quindi non si spiegherebbe l'aletta di destra.
Sembrerebbe proprio per la 2018 con batteria integrata.
 
Hanno scritto anche a me via Facebook che la vasca con la doppia aletta (destra e sinistra) sarà disponibile da metà luglio
 
Novità da MTM: ho appena ricevuto una loro comunicazione con la conferma che la versione per Niro Energy sarà disponibile da metà luglio.
@Spidermatic hai specificato per versione Energy, ci sono differenze con la Style (mi riferisco al discorso subwoofer)? Le dimensioni non sono uguali tra le due versioni?
 
@idemaddy Guarda, io in verità ho chiesto notizie per la vasca avente sagomatura del mio bagagliaio (quindi dritto sulla sx e con aletta sulla dx). Mi hanno chiesto foto del mio bagagliaio e mi hanno risposto sulla base delle immagini che ho inviato loro.
 
Indietro
Alto Basso