• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Info vasca bagagliaio

Il sito di MTM mi da come consegna prevista il 12 settembre, se acquisto ora. :eek:
Non posso farcela, andrei in crisi di astinenza.
 
Facci sapere!
Dalle foto non si capisce niente :oops:
IMG_20180720_195423.jpg
IMG_20180720_195433.jpg
IMG_20180720_195445.jpg
[
 
@Spidermatic grazie :good:
Sembra che sia particolarmente delicata. Vedo dei segni già ora che è nuova.
Sul sito MTM le immagini facevano vedere la parte in gomma con la superficie in parte zigrinata mentre vedo che la tua è tutta liscia.Hai rimosso l'ala del sub. Il bordo è comunque rialzato. Va bene.A settembre deciderò se ordinarla anche io.
 
@niromane Non è proprio nuova...sto in vacanza e l'ho già stressata con valige, sdraio, attrezzatura sub...
 
Ordinata pure io coppia vasca/tappetini gomma
 
Oggi ho ritirato la vasca mtm e devo dire che mi aspettavo di meglio. pensavo che lo spessore fosse maggiore: è piuttosto sottile quindi il bordo rialzato non aderisce perfettamente al baule... Va bene che 35 euro non sono molti però appare proprio economica. Peccato perché i tappetini che producono sembano molto più curati
 
Utilità pari a 0, anche secondo me nn funziona più la ricarica. :(
P.s. volevo contribuire all' elenco degli accessori ma ho toppato la sezione.
Riccardo
 
Utilità pari a 0, anche secondo me nn funziona più la ricarica. :(
P.s. volevo contribuire all' elenco degli accessori ma ho toppato la sezione.
Riccardo
Toppato? No. Tanti accessori possono piacere anche se non sono poi utili. Va a gusti.
 
Oggi ho ritirato la vasca mtm e devo dire che mi aspettavo di meglio. pensavo che lo spessore fosse maggiore: è piuttosto sottile quindi il bordo rialzato non aderisce perfettamente al baule... Va bene che 35 euro non sono molti però appare proprio economica. Peccato perché i tappetini che producono sembano molto più curati
cavolo questo è un brutto colpo per chi lo stava aspettando, hai qualche foto?
 
Indietro
Alto Basso