• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Info vasca bagagliaio

cavolo questo è un brutto colpo per chi lo stava aspettando, hai qualche foto?
No non è ancora fatte. Però se guardi le foto che sono state postate nella pagina precedente vedi nell'angolo sinistro in alto che il bordino rialzato e un po' molle e non aderisce perfettamente.
Il suo dovere lo fa bisogna vedere la resistenza alla lunga ma quei segni non promettono nulla di buono
 
Azz! Non potevi potevi postare una settimana risparmiavo 35€? :D:D:D:D:D
 
Azz! Non potevi potevi postare una settimana risparmiavo 35€? :D:D:D:D:D
guarda pensa che settimana scorso mi avevano chiamato dicendo che era pronta (l'ho ordinata direttamente perché sono vicini a casa mia) al ritiro ho visto che mi stavano dando quella senza l'aletta di destra nonostante avessero guardato il mio baule... Si sono scusati e sono tornato ieri a prendere quella giusta.
Ma non voglio allarmare nessuno: magari sono io che mi aspettavo di più e poi di alternative ce ne sono poche
 
io ho acquistato la vasca in un centro per il bricolage, su un cartello esposto vi erano tutti i modelli di auto e le relative misure. Per la Niro riportava 1x0.9 mt, un retttangolo senza rientranze o cose varie. Quando l'ho messa nel baule però mi sono accorto che le misure non erano quelle giuste, avanzavano 10 cm abbondanti in profondità. Allora ho lasciato la vasca leggermeente curva in modo che coprisse anche una parte dello schienale, soggetto a usura con carico e scarico di oggetti, ma esteticamente non è una gran cosa...
 
IMG_20180731_210106588.jpg IMG_20180731_210057032.jpg
Purtroppo confermo le sensazioni negative: la parte centrale antiscivolo è gia rovinata dopo aver caricato uno scatolone! Si e rigata e si staccano dei pezzettini di plastica. Inoltre come detto in alcuni punti non aderisce perfettamente ai bordi del bagaliaio. Magari poi e solo la mia l'esemplare difettoso
 
Vedi l'allegato 13678 Vedi l'allegato 13679
Purtroppo confermo le sensazioni negative: la parte centrale antiscivolo è gia rovinata dopo aver caricato uno scatolone! Si e rigata e si staccano dei pezzettini di plastica. Inoltre come detto in alcuni punti non aderisce perfettamente ai bordi del bagaliaio. Magari poi e solo la mia l'esemplare difettoso
Che materiale è la parte centrale? Pare diverso dal resto del tappeto...
 
Speriamo che i tappetini siano meglio :old:
 
Speriamo che i tappetini siano meglio :old:

Ho un amico che ha preso i tappetini MTM a vaschetta per la sua Toyota CH-R (sic) e mi ha detto che sono molto belli e ben fatti.

Anche lui ha il mio stesso hobby e ha preferito risolvere il problema bagagliaio qui:
https://www.hatchbag.co.uk/
Costose ma molto ben fatte, almeno a sentire lui.
 
Che materiale è la parte centrale? Pare diverso dal resto del tappeto...
Sì è un inserto antiscivolo mi sembra sempre di gomma. ha rilsciato un po' di residui (bricioline di gomma) suppongo facendo scivolare lo scatolone nel carico.

Per quanto riguarda i tappetini mentre aspettavo la consegna ho visto dei tappettini che stavano producendo marchiati Alfa Romeo, non in gomma, e mi sembravano davvero belli.
 
Io avevo i tappetini per la Nissan della MTM. Veramente fatti bene e senza bottoni rimanevano in posizione... Resistenti e facili da pulire

Sono rimasto deluso per il baule... Non me l'aspettavo.
 
Ho un amico che ha preso i tappetini MTM a vaschetta per la sua Toyota CH-R (sic) e mi ha detto che sono molto belli e ben fatti.

Anche lui ha il mio stesso hobby e ha preferito risolvere il problema bagagliaio qui:
https://www.hatchbag.co.uk/
Costose ma molto ben fatte, almeno a sentire lui.
Costosi è dire poco... Si arriva come niente a 300 euro
 
Scusate ma allora qual'è la vasca per il baule (Niro 2018) più conveniente per rapporto qualità-prezzo? io sono interessato a quelle della WeatherTech ma ne vale la pena? qualcuno l'ha presa?
grazie
 
Scusate ma allora qual'è la vasca per il baule (Niro 2018) più conveniente per rapporto qualità-prezzo? io sono interessato a quelle della WeatherTech ma ne vale la pena? qualcuno l'ha presa?
grazie
Però vedendo sul sito non hanno le due "alette" del modello 2018... il prezzo è notevole: quanto costa qualla originale Kia?
 
Indietro
Alto Basso