• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Info vasca bagagliaio

La Energy ha il sub a sx, quindi non va bene, ce ne vuole una con l'ala a dx o senza ali.
 
Azzarola è vero! Scusa @anto1208 !o_O

E si che stasera ho passato 1 ora nel baule per le frecce a led.....o_O
 
Consiglio (per esperienza personale ma su Stinger) di valutare anche la vasca con l'elemento in tessuto rimovibile e/o loghi/scritte personalizzate ;)

- https://www.ebay.it/itm/Kia-Niro-Hybrid-2016-Tailored-PVC-Boot-Liner-Tray-Mat-AN/372165540338
- https://www.ebay.it/itm/Kia-Niro-Hybrid-2016-Tailored-PVC-Boot-Liner-Custom-Insert-V/253616219597



Nel mio caso (forma ovviamente diversa dalla Niro e con elemento in Antracite): https://www.kiaclub.it/threads/stinger-accessori-aftermarket.11001/page-9#post-156556
 
Ciao,

ho provato a cercare nel forum ma senza successo...:
qualcuno sa dirmi le misure reali del fondo del bagagliaio della MY2018 energy?
Dovendoci caricare una sedia a rotelle vorrei capire se una volta chiusa riesca a stare nel bagagliaio senza dover abbassare i sedili posteriori. Mi confermate anche che con i sedili abbassasti si crea uno scalino?
Se non sbaglio la plugin non ha il piano di carico a filo del portellone? non è possibile utilizzarlo anche nella versione ibrida?
Grazie e scusate x le 1000 domande!
 
Ciao, sulle misure del bagagliaio non ho dati precisi, forse ci può essere scritto sulla brochure, dove riporta le misure. Nella Energy, avendo il subwoofer è un filo più piccolo, manca la parte libera a sinistra.
Per la questione sedia a rotelle c'era uno che l'aveva scartata perché non entrava, viveva nel nord Europa e devo averlo letto sul forum Hybrid synergy drive, ma anche qui dipende dal modello di sedia.
Il piano non è a filo dei sedili ribaltati e non è mai a filo del portellone. C'è un po' di vantaggio nella phev perché ha il fondo più in alto a causa della dimensione maggiore delle batterie. Credo però che nella phev una sedia a rotelle non ci stia proprio.
 
Ultima modifica:
Grazie per la risposta.
La sedia che devo caricare io fa 105x95x35, se qualcuno ha info in merito mi farebbe un piacere!
Grazie ancora
 
Grazie per la risposta.
La sedia che devo caricare io fa 105x95x35, se qualcuno ha info in merito mi farebbe un piacere!
Grazie ancora
Qualche nostro amico aveva messo questo per fare il pianale sul fondo della Niro 2016:
Misure Pianale Niro.jpg
 
Appoggiata sul fondo senza abbassare gli schienali direi di no. Forse ci sta inclinata ed appoggiata agli schienali.
Ma per queste cose, una visita dal concessionario secondo me è la cosa migliore.
Lo fanno con i passeggini, non vedo perchè non farlo per la sedia a rotelle.
 
Allora ... sono sceso a controllare e confermo che la cosa migliore sarebbe fare le prove dal concessionario o con qualche niromane in zona, vista la delicatezza della cosa. Confermo anche che l'accesso non è a livello del pianale essendoci un certo scalino
- Larghezza utile: 105 cm., causa ingombro dei passaruota. SI allarga sul lato dx verso il paraurti.
- Profondità all'altezza del pianale: circa 81 cm
- Profondità all'altezza del tendalino (H=50cm. ca.): circa 50 cm., per il fatto che i sedili posteriori sono piuttosto inclinati e lo stesso il portellone posteriore verso l'alto.
Spero possano bastare, forse riesci a metterla per traverso, occupando però tutto il bagagliaio! Ciao.
 
Buongiorno,
intanto grazie a tutti, veramente disponibili!! Complimenti.
Farò come consigliato, domani andrò nel concessionario di zona e gli chiederò di provare....e' rimasto l'ultimo dubbio, se dovessi trovare la soluzione penso potrei diventare uno di voi!:)
 
Ti aspettiamo.
 
Indietro
Alto Basso