• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Info vasca bagagliaio

Se si possono rimuovere significa perdere il bordo rialzato in quel tratto?
 
@niromane Mi è stato detto che nel punto di taglio un po' di rialzo rimane, se è così per me è sufficiente.
Cmq l'ho appena ordinata, quando arriva ti farò sapere.
 
@niromane Mi è stato detto che nel punto di taglio un po' di rialzo rimane, se è così per me è sufficiente.
Cmq l'ho appena ordinata, quando arriva ti farò sapere.
Molto bene, grazie. Pubblica le foto. Sul sito MTM sembra non siano capaci di fare 2 foto decenti e specifiche.
 
Ho ordinato anch'io la vasca da mtm direttamente da loro (abito vicino), mi hanno chiesto se la volevo con doppia aletta... Arriverà intorno al 25 luglio. Posterò impressioni e foto
 
Molto bene, grazie. Pubblica le foto. Sul sito MTM sembra non siano capaci di fare 2 foto decenti e specifiche.
Ma nelle specifiche c'e' "UTILIZZO piano baule basso (versione senza organizer) ala destra e sinistra rimovibili per modelli con batterie e o subwoofer"
 
Ma nelle specifiche c'e' "UTILIZZO piano baule basso (versione senza organizer) ala destra e sinistra rimovibili per modelli con batterie e o subwoofer"
Ho capito, ma non ci sono foto della vasca nel baule Niro e non ci sono foto per capire cosa rimane dopo la rimozione delle ali (bordi più bassi?)
 
Qualcuno l'ha ricevuta?
 
In effetti è bruttina.
Ma la mia attrezzatura da pesca necessita di vasca, mica posso sporcare il bagagliaio. :eek:
E fin che sono senza vasca ... non vado a pesca?? o_OE per i tappetini in gomma, qualcuno ha acquistato un prodotto soddisfacente?
 
In effetti è bruttina.
Ma la mia attrezzatura da pesca necessita di vasca, mica posso sporcare il bagagliaio. :eek:
E fin che sono senza vasca ... non vado a pesca?? o_OE per i tappetini in gomma, qualcuno ha acquistato un prodotto soddisfacente?
Appena rientro ti faccio vedere i miei, sia tappetini sia vasca.
 
Indietro
Alto Basso