• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Differenze tra navigatore nativo e Android Auto

I

id-13512

Ospite
Vorrei chiedere a quei pochi baciati dalla fortuna che hanno ricevuto lo Sportage, di dirci le differenze tecniche che notano tra il navigatore nativo ed Android Auto e se è quindi meglio usare solo il nativo per evitare la scocciatura di inserire ogni volta il cavetto. Dite i pro e i contro di ogni piattaforma. Grazie !
 
😂🤣😂 Demiurgo....proprio non ce la fai eh? 🤣😂🤣
Se lo racconto alla mia compagna....come/peggio di me 😂🤣😂
A me la consegnano venerdì prossimo 🤞
 
Sarà fatto.... comunque ancora oggi il venditore mi ha confermato che difficilmente potrà diventare wireless.....io continuo a non crederci.....
 
Sarà fatto.... comunque ancora oggi il venditore mi ha confermato che difficilmente potrà diventare wireless.....io continuo a non crederci.....
Io ho comprato AA Wireless ed è lì bello impacchettato ma se funzionasse il navigatore nativo preferirei usare quello. Dico questo perchè mia moglie ha una Volkswagen ID3, quando usa il navigatore nativo vengono inviate delle indicazioni luminose anche sotto il parabrezza perchè e tutto integrato con il sistema. Android auto va benissimo ma non interagisce con la macchina, ma che pippe mi sto facendo, datemi sta macchina...
Post automatically merged:

😂🤣😂 Demiurgo....proprio non ce la fai eh? 🤣😂🤣
Se lo racconto alla mia compagna....come/peggio di me 😂🤣😂
A me la consegnano venerdì prossimo 🤞
Prova a guidare la mia Punto del 2003 che cigola come un castello incantato e accende le spie del cruscotto come se fosse una discoteca (FIAT LUX), so quando parto ma non so se ritorno...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho provato il navigatore ieri per andare in ufficio ma non mi e' sembrato aggiornato come al solito. Android mi rifiuto di usarlo finche' non lanciano l'aggiornamento, mettere il cavetto su un'auto di questo livello mi fa andare fuori di testa (la Picanto di mia moglie funziona wireless ....). Piuttosto sto un po' avendo difficolta' a capire come cambiare alcuni settaggi anche se con poco tempo a disposizione: ad esempio non riesco ancora a capire come passare da L/100 km a Km/L cosi' come a cambiare il colore dei led interni (di default di colore rosso). Una cosa che ho notato, in senso negativo, e' che utilizzando lo skip per passare ad altra traccia dal volante, spesso ripete sempre la stessa canzone, minimo due volte. Spero che con l'aggiornamento si calibri il tutto. Con la Niro ricordo di aver fatto tutto al primo colpo.
 
Ho provato il navigatore ieri per andare in ufficio ma non mi e' sembrato aggiornato come al solito. Android mi rifiuto di usarlo finche' non lanciano l'aggiornamento, mettere il cavetto su un'auto di questo livello mi fa andare fuori di testa (la Picanto di mia moglie funziona wireless ....). Piuttosto sto un po' avendo difficolta' a capire come cambiare alcuni settaggi anche se con poco tempo a disposizione: ad esempio non riesco ancora a capire come passare da L/100 km a Km/L cosi' come a cambiare il colore dei led interni (di default di colore rosso). Una cosa che ho notato, in senso negativo, e' che utilizzando lo skip per passare ad altra traccia dal volante, spesso ripete sempre la stessa canzone, minimo due volte. Spero che con l'aggiornamento si calibri il tutto. Con la Niro ricordo di aver fatto tutto al primo colpo.
Eh si, ma soprattutto perché finalmente hanno fatto quello sportellino bellissimo dove poter mettere il telefono e chiuderlo, ed invece devo stare con il filo ( speriamo nell’aggiornamento ) per quanto riguarda il passare a litri devi andare su impostazioni generali e misure ( ti posso dire più tardi per l’esattezza) invece per i led devi andare su veicolo e luci abitacolo ,
 
Ho provato il navigatore ieri per andare in ufficio ma non mi e' sembrato aggiornato come al solito. Android mi rifiuto di usarlo finche' non lanciano l'aggiornamento, mettere il cavetto su un'auto di questo livello mi fa andare fuori di testa (la Picanto di mia moglie funziona wireless ....). Piuttosto sto un po' avendo difficolta' a capire come cambiare alcuni settaggi anche se con poco tempo a disposizione: ad esempio non riesco ancora a capire come passare da L/100 km a Km/L cosi' come a cambiare il colore dei led interni (di default di colore rosso). Una cosa che ho notato, in senso negativo, e' che utilizzando lo skip per passare ad altra traccia dal volante, spesso ripete sempre la stessa canzone, minimo due volte. Spero che con l'aggiornamento si calibri il tutto. Con la Niro ricordo di aver fatto tutto al primo colpo.
Se è come la niro quelle impostazioni le cambi dall'ultimo menù del cruscotto digitale "sinistro", quindi tramite i comandi al volante, vai all'ultimo menù e se sei in P hai la possibilità di modificare molte impostazioni.
 
Ma la stellina invece? Che scorciatoie si possono abbinare?
 
Dopo aver configurato la mia Sportage ho messo Alexa con Echo Auto e CarPlay wireless con questo:
:good:
Cplay2air-2_540x.jpg
 
Ciao, ci diresti su che sito, prezzo e soprattutto compatibile anche con Android? Testato sulla nuova Sportage?
 
😱€10842 ? Mi sembra un pò caro🤣
Post automatically merged:

Quindi con questo gingillo avremmo risolto i problemi di Android Auto?
Ho visto ora.....complimenti per la tua nuova Sportage .... .domani tocca a me.....ora vado subito a dormire che domani si avvicina 😇
 
Indietro
Alto Basso