• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Differenze tra navigatore nativo e Android Auto

Scusate ma..... forse non ne sento più la necessità del wireless sulla nuova Sportage
Il telefono si connette automaticanente al sistema wireless tanto che per telefonare e fare la ricerca delle destinazioni sul navigatore avviene tranquillamente attraverso il pulsante voce sul volante.
Al momento anche il problema autovelox sembra risolto.
 
Scusate ma..... forse non ne sento più la necessità del wireless sulla nuova Sportage
Il telefono si connette automaticanente al sistema wireless tanto che per telefonare e fare la ricerca delle destinazioni sul navigatore avviene tranquillamente attraverso il pulsante voce sul volante.
Al momento anche il problema autovelox sembra risolto.
Se è così è fantastico, il sistema è più integrato. Com'è il navigatore nativo ? Chiaro e comprensibile ?
 
Toh Demiurgo, che piacere sempre sul pezzo eh? Come ti capisco.....ero proprio al limite anch'io.
Comunque.....il navigatore è come quello vecchio ma probabilmente più integrato visto che adesso non devo più ammazzarmi a digitare le destinazioni.
Sto ancora lottando con qualche impostazione visto che vorrei evitare di fare le autostrade in alcuni tratti ma per farlo dovrei eliminare la mia compagna da questo viaggio romantico 🤣😂🤣 .....sono a Manarola 🤣
Consumi in sport da 19km/l in pianura a 15 in salita.....ma adesso recupererò in discesa.
Sicuramente in sport è molto più appagante!
Comprata vaschetta per tullel poggia braccio.
 
E dove si trova la USB normale? È quella accanto al caricatore da 12v?
Si esatto, per me CarPlay è indispensabile. Sopratutto se usi applicazioni tipo Spotify etc. Si il sistema integrato è molto migliorato comunque
 
Toh Demiurgo, che piacere sempre sul pezzo eh? Come ti capisco.....ero proprio al limite anch'io.
Comunque.....il navigatore è come quello vecchio ma probabilmente più integrato visto che adesso non devo più ammazzarmi a digitare le destinazioni.
Sto ancora lottando con qualche impostazione visto che vorrei evitare di fare le autostrade in alcuni tratti ma per farlo dovrei eliminare la mia compagna da questo viaggio romantico 🤣😂🤣 .....sono a Manarola 🤣
Consumi in sport da 19km/l in pianura a 15 in salita.....ma adesso recupererò in discesa.
Sicuramente in sport è molto più appagante!
Comprata vaschetta per tullel poggia braccio.
Come ti invidio sei in una località bellissima, divertiti con il tuo nuovo bolide...io lavoro :(
 
Scusate ma..... forse non ne sento più la necessità del wireless sulla nuova Sportage
Il telefono si connette automaticanente al sistema wireless tanto che per telefonare e fare la ricerca delle destinazioni sul navigatore avviene tranquillamente attraverso il pulsante voce sul volante.
Al momento anche il problema autovelox sembra risolto.
Beh... Ma era così anche prima 🤷‍♂️ Ancora sulla Ceed usavo i comandi vocali per telefonare e impostare le destinazioni sul navigatore (o accendere la radio, passare a musica USB...)
Ovviamente è così anche sulla Proceed... Ma resta comunque il sistema integrato e non Android Auto (quindi waze, spotify, Amazon music,...)
 
Allora vuol dire che sulla mia precedente non funzionava!
 
Eh si, ma soprattutto perché finalmente hanno fatto quello sportellino bellissimo dove poter mettere il telefono e chiuderlo, ed invece devo stare con il filo ( speriamo nell’aggiornamento ) per quanto riguarda il passare a litri devi andare su impostazioni generali e misure ( ti posso dire più tardi per l’esattezza) invece per i led devi andare su veicolo e luci abitacolo ,
Ciao scusami ma ho provatiba guardare per i led dell'abitacolo ma nn ho trovato nulla,o ho una style,possibile siano presenti sono per le GT line?
 
Eh?Non ho capito cmq intendevo le luci led interne della parte lucida centrale dell'auto dove c'è il cambio automatico 😄
Io ci sono riuscito ma ho una GT Line plus. Non ho idea se nella GT Line possa mancare questa opzione.
 
Ciao scusami ma ho provatiba guardare per i led dell'abitacolo ma nn ho trovato nulla,o ho una style,possibile siano presenti sono per le GT line?
Può essere che con la style non c’è questa opzione, devi andare su impostazioni, veicolo e. Luce ambiente , fammi sapere
 
Può essere che con la style non c’è questa opzione, devi andare su impostazioni, veicolo e. Luce ambiente , fammi sapere
dovrebbe essere una prerogativa delle GT, sulle style o business mi sa che non c'è
 
Indietro
Alto Basso