• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Differenze tra navigatore nativo e Android Auto

Può essere che con la style non c’è questa opzione, devi andare su impostazioni, veicolo e. Luce ambiente , fammi sapere
C'è la "voce" luci ma nessun "luce ambiente"..
mi sa nisba au quindi...
Post automatically merged:

dovrebbe essere una prerogativa delle GT, sulle style o business mi sa che non c'è
Mi sa anche a me purtroppo
 
A proposito di Android Auto volevo segnalare questo accessorio
qualcuno lo ha mai provato?
 
Su indiegogo ovviamente, non ci sono altri canali al momento (che io sappia)
 
Vero... Io avevo pagato sui 90€ se ricordo bene, ma con Android è uno dei pochi che funziona bene e che è costantemente seguito e sviluppato
 
Qui proseguiamo esclusivamente seguendo il titolo del thread ⤵️

Differenze tra navigatore nativo e Android Auto​


Confido nella vs. collaborazione, grazie ;)
 
A proposito di Android Auto volevo segnalare questo accessorio
qualcuno lo ha mai provato?
Io ce l'ho, nuovo di zecca ancora incelofanato, penso che lo venderò, prima voglio solo verificare, quando mi arriverà il mezzo, che il navigatore nativo sia affidabile. Se qualcuno è interessato lo dica.
 
Io ce l'ho, nuovo di zecca ancora incelofanato, penso che lo venderò, prima voglio solo verificare, quando mi arriverà il mezzo, che il navigatore nativo sia affidabile. Se qualcuno è interessato lo dica.
Secondo te, sulla nuova Sportage, dove lo si mette? Ci sta nell'alloggiamento per la ricarica wireless assieme al telefono?
 
Secondo te, sulla nuova Sportage, dove lo si mette? Ci sta nell'alloggiamento per la ricarica wireless assieme al telefono?
Starci ci sta perchè è molto più piccolo di un cellulare e poi la cosa bella è che lo sportellino si chiude e lo scatolotto non si vede.
 
Indietro
Alto Basso