• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Dotazione Nuova Kia Rio 2017

Ma io veramente lo trovo molto aggiornato..ieri ho fatto 400 km in giro in Maremma e devo dire che anche in caso di deviazioni per lavori mi ha dato indicazioni giuste..c'è da dire che io ho sempre la macchina connessa in wifi quindi lei si aggiorna in continuo..
Facciamo un confronto sulla versione della mappa? in concessionario mi dicono che l'aggiornamento esce una volta l'anno (confermato dal servizio clienti Kia) e che le mappe ora installate vengono create 1 anno prima quindi ultimate probabilmente nel 2015 visto che ora c'è la versione 2016 (alla faccia dei 6 aggiornamenti annuali gratuiti che dichiaravano nella pubblicità). In sostanza per un nuovo aggiornamento bisogna attendere qualche mese.
IMG_2102.JPG
 
Facciamo un confronto sulla versione della mappa? in concessionario mi dicono che l'aggiornamento esce una volta l'anno (confermato dal servizio clienti Kia) e che le mappe ora installate vengono create 1 anno prima quindi ultimate probabilmente nel 2015 visto che ora c'è la versione 2016 (alla faccia dei 6 aggiornamenti annuali gratuiti che dichiaravano nella pubblicità). In sostanza per un nuovo aggiornamento bisogna attendere qualche mese.Vedi l'allegato 6514

Scusami ma non ho capito..in pratica le mappe che ci sono adesso sono in realtà di un anno fa?.
 
Mi ero allarmato perchè alcune strade della mia zona non sono presenti nelle mappe, così ho contattato il concessionario ma non sapevano nulla, mentre il servizio clienti Kia mi risponde così: "Gentile cliente, in relazione alla sua richiesta la informiamo che l’aggiornamento del navigatore avviene una volta l’anno. E’ possibile che nel nuovo aggiornamento non compaiano alcune strade, poiché il rilevamento cartografico viene ultimato l’anno precedente della diffusione del software. Per tale motivo i produttori stanno iniziando a proporre connessioni in remoto o direttamente dal cellulare".
Considerando che le auto consegnate nel primo mese della nuova Rio erano già state prodotte, sicuramente hanno una mappa del 2016 e, da come parla il servizio clienti, sono state prodotte un anno prima, quindi nel 2015!
 
Ragazzi, cosa ne pensate del colore Silver?, io ne ho vista una di sfuggita e mi sembrava molto bello...
Subito era un colore che non consideravo (è passato un pò di moda), ma ora mi viene il dubbio che ci stia meglio del Platinum graphite...
 
Salve. Io vivo in Germania e qui si può scegliere in 5 versioni. La versione che ho acquistato io è quasi la più completa..quella più completa ha in più solamente il tetto panoramico e i pedali in alluminio. Ho visto la cool sul sito Kia Italia,la mia ha in più le cromature esterne intorno ai vetri,sedili e volante riscaldabili,cerchi da 17,chiave intelligente, pulsante per l'accensione,fari anteriori e posteriori a led(fari antinebbia compreso)..Poi ho aggiunto il navigatore da 7". Il prezzo finale è stato 18600..
ti invidio, spero che la tua non vibra come il 1.0 turbo, quello più che un'auto fa sembrare la vettura un trattore, kia ha cannato di brutto purtroppo, bocciata!
Vibra veramente così tanto? l'hai già provata? Te lo chiedo perché inizialmente avevo acquistato la 1.2,poi ho annullato il contratto per acquistare la 1.0.. Grazie
 
Salve. Io vivo in Germania e qui si può scegliere in 5 versioni. La versione che ho acquistato io è quasi la più completa..quella più completa ha in più solamente il tetto panoramico e i pedali in alluminio. Ho visto la cool sul sito Kia Italia,la mia ha in più le cromature esterne intorno ai vetri,sedili e volante riscaldabili,cerchi da 17,chiave intelligente, pulsante per l'accensione,fari anteriori e posteriori a led(fari antinebbia compreso)..Poi ho aggiunto il navigatore da 7". Il prezzo finale è stato 18600..
Vibra veramente così tanto? l'hai già provata? Te lo chiedo perché inizialmente avevo acquistato la 1.2,poi ho annullato il contratto per acquistare la 1.0.. Grazie
beh di certo non è ferma ma appena accesa e da ferma la vibrazione si sente, poi quando si scalda va meglio ma la vibrazione rimane
 
Pensavo che Android Auto funzionasse solo via cavo, ma ho il presentimento possa funzionare anche via bluetooth. Devo fare una prova.
 
Pensavo che Android Auto funzionasse solo via cavo, ma ho il presentimento possa funzionare anche via bluetooth. Devo fare una prova.

EDIT: Errore mio. Android Auto mi ha chiesto se volevo l'avvio automatico quando il telefono si connette al bluetooth dell'auto, ma purtroppo si avvia solo sul telefono e non c'è modo di farlo partire nell'auto senza cavo. Peccato!
 
Ciao ragazzi!! Finalmente anche la mia rio è arrivata!! Sabato vado a saldare tutto e martedì ho la macchina..:driving::) non vedo l'ora...secodno voi per l'assicurazione cosa mi conviene fare? Grazie!!
 
@Alessandro27 , hai ripetuto lo stesso messaggio su più topic!
Ti prego di non farlo più ;)
Grazie Jacksuff!
 
Indietro
Alto Basso