• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Doveva essere mia invece.....

xVeMax

Utente attivo
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
99
Punteggio reazioni
51
Provincia
AP
Kia
Niro
Anno
2017
Spritmonitor
Spritmonitor.de
... non so cosa fare.
Dopo un pomeriggio di tempesta ecco come si è ridotta la Niro Demo che avrei dovuto prendere domani (giovedì 27-07-2017).:(:(:(
Ovviamente io ho già pagato tutto.
Il venditore mi ha detto che posso fare ciò che voglio, aspettare che la sistemino o rinunciare.

Vedi l'allegato 7599 Vedi l'allegato 7600
 

Allegati

  • 20170725_185111 (1200x900).jpg
    20170725_185111 (1200x900).jpg
    678,7 KB · Visite: 736
  • 20170725_185124 (1200x900).jpg
    20170725_185124 (1200x900).jpg
    586,1 KB · Visite: 658
Ultima modifica:
Io chiederei immediatamente l'annullamento del contratto per loro colpa.
Tu hai acquistato un'auto dopo averla, preventivamente, visionata; a causa di eventi indipendenti dalla tua volontà, il veicolo non è più idoneo alla consegna.
Per loro colpa perchè un'auto venduta dovrebbe essere custodita in un luogo più protetto.
 
Mi dispiace per l'accaduto ma non avrei dubbi, rinuncerei, hai pagato una vettura nuova non risistemata.
 
ma stiamo scherzando?? scusa la domanda, ma solo la tua è ridotta in quel modo?
 
Tutte quelle fuori sono messe cosi.:(
 
Lascia stare.
 
Sei di S. Benedetto del Tronto?
 
Come detto da tutti gli amici lascia stare credo proprio che sia della zona ieri hanno fatto vedere nella zona di San Benedetto del Tronto chicchi di grandine grandi come palline da golf.Ho anche avuto modo di vedere auto grandinate riparate dai levabolli , a lavoro finito non si vede assolutamente nulla.Certo per prenderla anche se riparata ti devono veramente far ridere perché e pur sempre un auto grandinata.
 
Come mi comporterei io:
Prima cosa chiamo kia Italia.. e vedo se fanno orecchio da mercante ..a prescindere la concessionaria farà aggiustare l auto e personalmente la farò controllare dal mio carrozziere di fiducia .nel frattempo un auto sostitutiva..e per la loro noncuranza chiedo che per lo spiacevole accaduto la concessionaria mi farà dono almeno del pacchetto mycare x almeno 7 anni
 
Cosa c'entra Kia Italia trattasi di vettura demo quindi di proprietà della concessionaria e da quanto ha scritto il ns amico il venditore gli ha detto che puo' decidere cosa fare se tenerla riparata o riprendersi i soldi.Poi che il concessionario sia stato preso in contropiede dall'imprevedibilita' dell evento atmosferico non e nemmeno colpa sua certo e che una volta che hai visto le nuvole nere che si stavano addensando poteva prendere almeno le auto nuove e quelle da consegnare e portarle all'interno per evitare i danni che hanno poi avuto.
 
Io rinuncerei e ne prenderei un altra...se ti interessa da conerocar hanno una bella Energy demo
 
Cosa c'entra Kia Italia trattasi di vettura demo quindi di proprietà della concessionaria e da quanto ha scritto il ns amico il venditore gli ha detto che puo' decidere cosa fare se tenerla riparata o riprendersi i soldi.Poi che il concessionario sia stato preso in contropiede dall'imprevedibilita' dell evento atmosferico non e nemmeno colpa sua certo e che una volta che hai visto le nuvole nere che si stavano addensando poteva prendere almeno le auto nuove e quelle da consegnare e portarle all'interno per evitare i danni che hanno poi avuto.
Ebhe..hai ragione..ma intanto me lo voglio far dire direttamente da kia se sono cavoli del concessionario..al massimo utilizzo minuti del pacchetto prepagato del mio telefonino..e se invece mi danno un'altra risposta?.. poi scusami fin per carità ma il concessionario non ha la verità in tasca e la sola posizione prendere o lasciare mi starebbe un Po stretta .".cioe non è colpa mia se l auto ce l avevi in custodia ..io te l'ho pagata..quindi fammi vedere un Po di buona fede e fammi contento.. "..
..ripeto io farei così..naturalmente utilizzando i giusti argomenti senza picchiare pugni sul tavolo
 
Intanto stiamo parlando non sapendo quale e' la situazione del nostro amico xVeMax fatto certo ha pagato la niro demo che deve ritirare .Adesso e capire se ha dato indietro la sua vecchia auto,ha possibilità in caso di lungaggini di potersi muovere,ha concordato con il concessionario la data del ritiro e deve partire per le vacanze con la niro.Altra premessa non mi sento di colpevolizzare il concessionario che ha causa dell'imprevedibilita' di questo evento atmosferico sperando sia assicurato ha certamente subito un danno economico considerevole,visto che dalla foto si intravedono numerose auto parcheggiate nel piazzale.Quindi ci troviamo in una situazione di difficile decifratura sul da farsi,fermo restando ma e' un mio pensiero la niro grandinata nemmeno riparata la prenderei .
 
ha piovuto pietre ? wtf :eek:
 
Innanzi tutto grazie a tutti per il vostro supporto .

L'auto fortunatamente non mi serve, ho la mia peugeot 307 (anche questa completamente tartassata dalla grandine) che posso tenere tranquillamente per ancora 3/4 mesi poi la "regalerò" alle mie nipoti.

Avevo scelto la Niro Energy demo perchè sono uno che tiene l'auto anche più di 10 anni e se posso risparmiare qualcosa sull'acquisto ben venga.
L'auto è stata pagata con assegno e con un piccolo finanziamento KIA (Santander) che comprendeva anche furto/incendio/atti vandalici/eventi atmosferici/ecc ecc.
Il venditore mi ha detto che i contanti può restituirmeli e dal finanziamento si può recedere (entro 14gg) oppure me la sistema e mi fa qualche regalo....io provo a chiedere tutti i tagliandi gratis ...
 
Indietro
Alto Basso