• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Doveva essere mia invece.....

e io che mi lamento della mia, ha 5 bollini che si vedono, in controluce e se sai dove sono....
comunque, i levabolli sono professionisti che la tua macchina in due in una giornata torna come nuova, il cofano te lo cambiano sicuramente li ho visti fare delle cose che se me le raccontassero non ci crederei....
perciò la macchina ti torna meglio di prima, questa è l unica cosa certa, OVVIO se i professionisti sono quelli seri se sono ciarlatani......
discorso concessionario, ma voi pensate che al prossimo che la propongono gli fanno vedere le foto di come era ? tempestata ?
mai più, di certo la fanno sistemare e chi è contento è contento, certo senti il conce io tirerei il piu possibile prezzo omaggi e varie tagliandi vari, e aspetterei che la mia niro tornasse come nuova e ti assicuro che torna meglio di nuova...
io a settembre la porto per i 5 bollini e meno male che ho l' assicurazione.... (con 250 euri di franchigia)
 
Anche io rinuncerei. Ora non so se sono cambiate le cose, ma qualche anno fa i levabolle non tutti garantivano il lavoro e chi lo faceva lo garantiva per brevi periodi. Il carrozziere mi disse che, mentre il metallo ha una certa elasticità, la vernice non c'è l'ha e con il tempo potresti ritrovarti con la vernice che si scrosta. Può darsi che con il tempo siano cambiate le cose, ma farla sistemare è sempre un rischio, sopratutto se chi deve sistemarla è il conce che cercherà di risparmiare sul l'intervento per avere un maggior profitto.
 
I lavori fatti dal levabolli professionisti garantiscono l'intervento senza problematiche future in particolar modo padre e figlio che conosco che avevano una carrozzeria industriale con 30 dipendenti,hanno preferito chiuderla e specializzarsi in questo settore.Una delle tante volte che ho portato a casa sua delle persone ha farsi rimettere a posto ammaccature c'era una bisarca degli autocentri Balduina con 4 auto 1gallardo 1 murcielago e 2 porsche una 911 rsr e una gt3 sono state tutte 4 riparate senza intervenire sulla carrozzeria proprio per non riverniciarle,non oso pensare quanto e stato il conto ma i proprietari non credo che abbiano problemi economici.
 
Meglio così, sperando che si rivolgano a dei professionisti seri. Non sempre le concessionarie su affidano a gente seria ma bensì a chi fa il prezzo migliore.o_O
 
Beh..semplice...la concessionaria sa benissimo che deve far fare un buon lavoro , perché altrimenti gli resta l auto sul groppone..;)
 
@xVeMax ancora non ti hanno fatto sapere niente cosa hai deciso.
 
Eccomi qui, considerando che è la prima auto in lavorazione, e si spera quindi sia fatta benissimo, e sette tagliandi gratis, ho deciso di tenere l'auto previo controllo pre consegna.
 
Controllala e soprattutto provala bene perché per il tetto smonteranno tutto l'interno lo stesso per il bozzi sulle portiere sicuramente il cofano lo sostituiranno,per i tagliandi gratuiti va bene a te quindi va bene a tutti.;)
 
Ciao xVeMax, mi spiace tanto per la disavventura. Se ho ben capito, è il conce da cui l'ho presa anche io (aspettando il "giusto"). La tua demo penso di averla guidata e mi ha spinto all'acquisto :driving:
 
@xVeMax ..quindi questa brutta "avventura" ha avuto esito positivo?
 
se la terrai, dopo la verifica a lavori ultimati, ci aspettiamo foto e un tuo parere, auguroniiii @xVeMax
 
Si macchina presa da circa una settimana. Tutto ok, appena la lavo posto qualche foto.
Per un parere è presto, almeno fatemi fare un migliaio di km. ;)

P.s.
Una cosa la posso dire..... è fantastica :):D
 
Ultima modifica:
In bocca al lupo!
 
Appena ho letto la discussione mi è venuto male! Un conc mi ha proposto una energy km zero uguale identica alla tua facendomi un super prezzaccio (5000€ di supervalutazione sul mio usato). Ho pensato chissà perché... Boh.
A questo punto prendo la style nuova, se a qualcuno interessa cercate niro Energy Livorno e la vedrete.
 
Indietro
Alto Basso