Sodium
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 406
- Provincia
- NA
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2022
Salve a tutti, sono possessore di una Kia 1.2 anni 2016. Da qualche periodo, quando provo ad accendere l'auto devo fare diversi tentativi in quanto le prime volte è come se avessi la Batteria scarica. Il motorino di avviamento fa un Trac Trac ed il quadro si oscura. Dopo qualche tentativo l'auto parte. Faccio sempre attenzione a tenere premuto il pedale della frizione ed ho fatto anche controllare dall'elettricista la batteria (che è risultata buona).
Questo comportamento è irregolare...alcune volte si avvia regolarmente... Altre volte invece succede quanto descritto. Per esempio stasera prendo normalmente l'auto all'uscita da lavoro, percorro 30 km di autostrada, mi fermo a fare benzina ed alla riaccensione ecc o il problema.... Secondo voi cosa può essere?
Questo comportamento è irregolare...alcune volte si avvia regolarmente... Altre volte invece succede quanto descritto. Per esempio stasera prendo normalmente l'auto all'uscita da lavoro, percorro 30 km di autostrada, mi fermo a fare benzina ed alla riaccensione ecc o il problema.... Secondo voi cosa può essere?