• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Engineering Mode

eh non ho provato a smanettare, anche perchè la Xceed non è mia quindi non intendo metterci il naso. non ho neanche aggiornato all'ultima versione, abbiamo l'auto da solo un mese
 
no, non è la mia foto. la mia è 191223 quindi 23/12/19
ho fatto l'aggiornamento pochi giorni fa........
cmq circola in rete un aggiornamento di fine gennaio 2020
Ah, ok.
Sì, ho trovato il link su un gruppo FB, stasera lo scarico e domani se ho tempo provo l'aggiornamento..
Via UVO oggi non c'era nulla....
Se volete provo a mettere il link, ma è un sito META upload e se non sei già registrato c'è tutta la procedura da fare, visto che il file è quasi 20 Giga zippato....
 
Ah, ok.
Sì, ho trovato il link su un gruppo FB, stasera lo scarico e domani se ho tempo provo l'aggiornamento..
Via UVO oggi non c'era nulla....
Se volete provo a mettere il link, ma è un sito META upload e se non sei già registrato c'è tutta la procedura da fare, visto che il file è quasi 20 Giga zippato....
Gruppo Italiano?
 
Sì.... ho finito di scaricare il file, lo sto scompattando.....
 
Ultima modifica:
Sì.... ho finito di scaricare il file, lo sto scompattando... più di 40 giga... mah.
Dopo chiedo info...


però hanno tolto il link....
40 giga mi sembrano troppi, il mio, che ho aggiornato pochi giorni fa, era poco più di 21....mah!!!
 
infatti ho cancellato, alla fine sono poco più di 21.... domani faccio l'upgrade
e vediamo che succede..
 
Si ma alla fine della fiera che cambia in sostanza facendo questo aggiornamento e a che serve entrare in questi menu "segreti" ?
 
nulla di nuovo, aggiornamento fatto e riuscito, mode dealer ok, engineering mode nulla, sempre lo scoglio della pwd.
tutte le varie guide estere che si trovano su YT non sono funzionate....
 
nulla di nuovo, aggiornamento fatto e riuscito, mode dealer ok, engineering mode nulla, sempre lo scoglio della pwd.
tutte le varie guide estere che si trovano su YT non sono funzionate....
dai, sono solamente 10.000 combinazioni, prima o poi qualcuno riuscirà a trovarla.....😂😂😂😂
 
mah, a me sembra anche strano che prima si dovessero fare strane combinazioni di touch per arrivare alla pwd, ed ora invece in tre mosse ci si arriva...
 
Sono riuscito ad entrare nel menu engineering, ricordo che il sistema multimediale a bordo della mia xceed è quello senza navigatore, la pw. è 2400.
Ci sono molte informazioni e menù, adesso bisogna lavorarci....;)
 
Sono riuscito ad entrare nel menu engineering, ricordo che il sistema multimediale a bordo della mia xceed è quello senza navigatore, la pw. è 2400.
Ci sono molte informazioni e menù, adesso bisogna lavorarci....;)
sei sicuro di essere entrato in engineering mode e non in dealer mode ......
 
Mi sorge il dubbio, comunque nella schermata per l'immissione pw. c'è scritto "engineering" e sono entrato come ho indicato nel post #24, per il momento mi sembra che il sistema operativo non sia android ma uno custom.
La procedura che hai indicato nel tuo post è valida anche per i sistemi non UVO?
 
Mi sorge il dubbio, comunque nella schermata per l'immissione pw. c'è scritto "engineering" e sono entrato come ho indicato nel post #24,

comunque questo metodo non funziona con il sistema 10,25.
con il metodo di crisgio si entra solo in dealer mode.. ;)
 
Nessuno ha novità sul sistema 10,25?
 
Indietro
Alto Basso